Ahahahah, sei tu che porti jella allora? Beccato
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
Un aiutino, ho installato il nuovo jkay e al riavvio mi son ritrovato senza la grafica della blurom... Ora ho le impostazioni originali, come posso risistemare la "vecchia" grafica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiunto nuovo kernel Siyah 3.3.3d in wuala nella cartella "Kernel"
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ciao ragazzi cosa mi sono perso ieri sera ha ha ha....Lasciate che dico anche la mia.Inanzi tutto vorrei ringraziare pubblicamente Blur per questo grande privilegio che mi ha concesso di testare le sue fantastiche rom, questo team oltre a collaborare unitamente come ha detto il capitano cerchiamo di accontentare tutti voi cercando con grande impegno di darvi il meglio del meglio delle rom che Blur sforna per noi oltre un grande cuoco abbiamo un amico che è pronto a darci dei consigli cosa vogliamo di più.......Ma soprattutto un ringraziamento a tutti quei ragazzi che hanno scelto di montare una delle miglior rom in circolazione cioè la Blur rom.![]()
Blur75 (12-07-12),ilcapitano (13-07-12)
Grazie karolain, cosi mi fai arrossire...scherzo. Come ho detto ieri a Ilcapitano, il merito è del Team, cioè di tutti e tre (Blur75-IlCapitano-karolain), e in particolar modo dei ragazzi che la installano che fanno si che il nostro progetto continui e si migliori sempre di più.
![]()
Ultima modifica di Blur75; 12-07-12 alle 23:25
ilcapitano (13-07-12)