Visualizzazione stampabile
-
ok per l'aggiornamento da google play
ma il problema del caricamento widget continua......
help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
ok per l'aggiornamento da google play
ma il problema del caricamento widget continua......
help me
Ma hai fatto o no il full wipe?
-
-
Quote:
dave982
si full wipe
Hai solo superSU installato vero, non Superuser
-
Quote:
Blur75
Hai solo superSU installato vero, non Superuser
no li ho entrambi
-
Quote:
dave982
no li ho entrambi
Come fai a non averli entrambi se poco fa mi hai detto le impostazioni di supersu?????Boooh. Allora cosa hai aggiornato poco fa???Beh allora mi sa che non sai di cosa stiamo parlando. Rifai i wipe e reinstalli la rom
-
Quote:
Blur75
Come fai a non averli entrambi se poco fa mi hai detto le impostazioni di supersu?????Boooh. Allora cosa hai aggiornato poco fa???Beh allora mi sa che non sai di cosa stiamo parlando. Rifai i wipe e reinstalli la rom
LI ho entrambi perche superuser ho provato a scaricarlo dal market pre vedere se risolvevo il prolbema
Io ho aggiornato supersu
ho sbagliato a scaricarlo??
-
Quote:
dave982
LI ho entrambi perche superuser ho provato a scaricarlo dal market pre vedere se risolvevo il prolbema
Io ho aggiornato supersu
ho sbagliato a scaricarlo??
Certo. Devi sceglierne uno a questo punto, o suspersu o superuser. In entrambi i casi devi aggiornare il binario...comunque sempre all'interno del programma stesso. O reinstalli dopo i 3 wipe la rom, tenedo di default superSU, o aggiorni dalle impostazioni di superuser il binario
-
Blur c'ho fatto caso ora... Ma xke come kernel sulla v3 hai messo il cf root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Blur c'ho fatto caso ora... Ma xke come kernel sulla v3 hai messo il cf root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè ho riscontrato qualche problema nell'installazione della cartella preloadinstaller dovuta al siyah. Cosi facendo viene precaricata senza problemi l'apk preload, ed alla fine dell'installazione ognuno può mettere il kernel che vuole
Praticamente nella crtella preload c'è l'apk di photoretouching,oltre alle altre, che senza essere precaricata non funziona bene, infatti in molti lamentavano che se andavano in galleria e modificavano una foto, il tutto andava in fc