Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Certo. Devi sceglierne uno a questo punto, o suspersu o superuser. In entrambi i casi devi aggiornare il binario...comunque sempre all'interno del programma stesso. O reinstalli dopo i 3 wipe la rom, tenedo di default superSU, o aggiorni dalle impostazioni di superuser il binario
risolto
rifatto 3 wipe e flah poi aggiornato supersu e ora funziona
-
Quote:
dave982
risolto
rifatto 3 wipe e flah poi aggiornato supersu e ora funziona
Menomale;)
-
Quote:
Blur75
Menomale;)
adesso me li fa caricare ma solo se li carico usando tasto sx aggiungi widget
mentre se li voglio aggiungere dal drawer mi dice che non li posso aggiungere dandomi lo stesso errore di prima
perche???
-
Blur una curiosità ma se flasho i file della vk tipo il lucchetto nello status bar non funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Blur una curiosità ma se flasho i file della vk tipo il lucchetto nello status bar non funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dovrebbe funzionare dato che si basa sempre sullo stesso fiirmware
-
Quote:
dave982
adesso me li fa caricare ma solo se li carico usando tasto sx aggiungi widget
mentre se li voglio aggiungere dal drawer mi dice che non li posso aggiungere dandomi lo stesso errore di prima
perche???
Quale launcher usi?
-
Quote:
Blur75
Quale launcher usi?
apex..... dici che il problema è sul launcher
-
Quote:
dave982
apex..... dici che il problema è sul launcher
Io uso apex e questo problema non ce l'ho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vitosgs2
funziona funziona........... se funziona sulla VK, deve funzionare per forza anche qui......... ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
funziona funziona........... se funziona sulla VK, deve funzionare per forza anche qui......... ahahah rotfl
rotflrotflBravo ciuffo..Mi fa piacere.. ma non è detto che dato che funzioni sulla vk per forza debba funzionare anche qui. Ogni tanto qualche gaffe risparmiatela.............Ci fai più figura;)...e se hai qualche problema, parlane pure;)