Scusami Blur75, avresti modo di aiutarmi ??? ho provato in diversi modi (come da tuoi consigli) a far sincronizzare i contatti dell'S2 con outlook......qualche suggerimento ancora?
Grazie sempre per la tua disponibilità
Visualizzazione stampabile
Scusami Blur75, avresti modo di aiutarmi ??? ho provato in diversi modi (come da tuoi consigli) a far sincronizzare i contatti dell'S2 con outlook......qualche suggerimento ancora?
Grazie sempre per la tua disponibilità
Blur e ciuffo .... io sono del '68 quindi posso dire BAMBINI FATE I BRAVI !!!!
Vengo dalla vk e devo dire che questa rom e decisamente migliore, poi sul come e cosa ci sia dietro non e' un affar mio, le rom cucinate non sono protette da copyright ne registrate alla siae e in ogni caso nel mondo della programmazione e' normale prendere spunto da altri in fondo e solo 25 anni che faccio programmi aziendali e magari qualcosina la so, non nel mondo android o linux ma in quello microsoft.
Nessuno nasce maestro e le cose si imparano e se poi l'alievo supera il maestro allora vuol dire semplicemente che ha a cuore il suo lavoro/hobby.
Per quel che mi riguarda Blur sta facendo un ottimo lavoro e posso solo dirgli continua cosi' e se e solo un mese che ha imparato a decompilare allora ancora meglio vuol dire che tra 1 anno sara' un mito delle rom :P
In ogni caso sminuire il lavoro di un altro non e' sinonimo di saggezza ma solo di invidia cosi' come entrare in un thread e lanciare battute/frecciatine giusto per scrivere qualcosa.
Se anche Blur avesse copiato di sana pianta la vk e fosse riuscito a migliorarla in termini di velocita', stabilita' e grafica, buon per lui, e' riuscito dove il creatore della vk ha peccato, magari perche' aveva interessi a fare altre cose, in ogni caso io resto sulla blu che nel quotidiano e' superiore alla vk.
Lasciamo perdere va....... Non ho certo bisogno di fare lo sbruffone come fai tu..... E dimostrare a te quello che so o non so fare..... Cuochi VERI lo sanno, e questo mi basta...... Ti pensa quello che vuoi..... Non me ne può fregar di meno...... Ahahahah:D
Vergognati caro.....
Chiuso il discorso...... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie amico....... Per i ragazzi sono sempre disponibile e certi lo sanno, che ci sentiamo in mp.......
io non ho nulla di cui vergognarmi..... :p
Inbocca al lupo per tutto, e ti auguro veramente di diventare un cuoco con i cosidetti :), te lo meriti...... Hai grandi potenzialità, non comprometterle........
Ciao caro..... ;)
Comunque Ciuffo so che mi hai fatto un lavoro per me è te ne sono grato ti ho chiesto di insegnarmi alcune cose e mi hai risposto di farmi aiutare dai miei soci cioè Blur e ilcapitano ma fammi capire che ruolo avevi tu nella restyling?
niente aspetto tue quando ti è possibile fare delle prove....intanto tengo questa bellissima rom che oltre al fatto di essere bella esteticamente è tra quelle da me testate la più funzionale e performante......
complimenti ancora......poi se per te non è un problema (anche se rispondi sempre) mi farebbe piacere aggiungerti su msn
Su su basta benzina sul fuoco ora pensiamo alla V7 dunque ....
si puo' avere un dispenser di caffe' che esce dalla porta usb ?? poi mi servirebbe un generatore di ultrasuoni per lavarmi i denti in viaggio ....poi ...
GHGHHGHHHGHGHHG