Visualizzazione stampabile
-
Ho letto fino ad ora... qualcosa mi sono perso?La mia stima per Blur che continuerò a seguire e a far parte del team.Un saluto a Ciuffo che si è sempre dimostrato disponibile nei confronti di tutti,me compreso.Un rimprovero compare Ciuffo...in privato ne abbiamo parlato...e sai come la penso....non è leale e condivido in pieno le parole di Adryzz.Concordo con Blur sul fatto di XDA...a quest'ora avrebbero già chiuso il 3rd.Ma non avevo dubbi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ho letto fino ad ora... qualcosa mi sono perso?La mia stima per Blur che continuerò a seguire e a far parte del team.Un saluto a Ciuffo che si è sempre dimostrato disponibile nei confronti di tutti,me compreso.Un rimprovero compare Ciuffo...in privato ne abbiamo parlato...e sai come la penso....non è leale e condivido in pieno le parole di Adryzz.Concordo con Blur sul fatto di XDA...a quest'ora avrebbero già chiuso il 3rd.Ma non avevo dubbi.
Grazie amico.... ;)
Per me il discorso si può considerare chiuso.....
è stato uno sfogo da parte di entrambi..... ognuno con le sue idee.... Giuste o sbagliate che siano.....
Chiedo ufficialmente scusa a tutti per l'OT..... ;)
La prossima volta, se ce ne sarà bisogno (e spero di no....), ne discuterò in mp......
Ciao capitàà..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie amico....... Per i ragazzi sono sempre disponibile e certi lo sanno, che ci sentiamo in mp.......
io non ho nulla di cui vergognarmi..... :p
Inbocca al lupo per tutto, e ti auguro veramente di diventare un cuoco con i cosidetti :), te lo meriti...... Hai grandi potenzialità, non comprometterle........
Ciao caro..... ;)
Hai tanto invece da vergognarti. Crepi il lupo....non aspiro a diventare un cuoco. Quello che faccio, lo faccio solo per condividere con tutti un qualcosa assieme fino a quando il mio lavoro me lo permetterà;)
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Hai tanto invece da vergognarti. Crepi il lupo....non aspiro a diventare un cuoco. Quello che faccio, lo faccio solo per condividere con tutti un qualcosa assieme fino a quando il mio lavoro me lo permetterà;)
Aooo..... ancora continui?? :confused:
-
Quote:
ciuffo78
Aooo..... ancora continui?? :confused:
No basta. Discorso chiuso;)
-
Sto testando il sys 3.3.3d vediamo un po come va........
-
Quote:
adryzz
Sto testando il sys 3.3.3d vediamo un po come va........
Beato te che puoi testarlo:'(
-
Quote:
Blur75
Beato te che puoi testarlo:'(
Blur ma non sai niente ancora del tuo telefono? Tipo quando te lo tornano...
-
Quote:
dokro
Blur ma non sai niente ancora del tuo telefono? Tipo quando te lo tornano...
No, niente. So che lo hanno ritirato dal centro dove l'ho portato, martedi mattina. Penso che la settimana entrante dovrebbe essere qui.
-
permettetemi questio OT:
Blur ma il tuo S2, è garanzia europa o italia?