Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
permettetemi questio OT:
Blur ma il tuo S2, è garanzia europa o italia?
Garanzia Italia. L'ho acquistato, uno dei primi, in un centro Wind....quelli ancora non brandizzati
-
Quote:
Blur75
Garanzia Italia. L'ho acquistato, uno dei primi, in un centro Wind....quelli ancora non brandizzati
allora te lo riconsegnano tra i 7 e i 10gg....invece se avevci la garanzia europea ( come me), allora circa 30gg. sei iscritto a samsung exclusive?
-
Quote:
stevtec86
allora te lo riconsegnano tra i 7 e i 10gg....invece se avevci la garanzia europea ( come me), allora circa 30gg. sei iscritto a samsung exclusive?
Si, ho la carta samsung exclusive, ma mi hanno detto che quando lo presenta un centro dove lo hai acquistato, che sia tim, wind o altro, hanno la precedenza su chi ha la carta exclusive. La carta è ottima buona quando viene acquistato in un normale negozio o centro samsung. Mia cognata ha un centro wind ed è lei che mi ha riferito questo.
-
Quote:
adryzz
Sto testando il sys 3.3.3d vediamo un po come va........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
consuma troppo...invece di migliorare?????
-
Quote:
karolain
Io uso apex e questo problema non ce l'ho
e allora dove sta il problema..... io non so piu che pesci prendere per risolvere il problema
-
Quote:
ilcapitano
consuma troppo...invece di migliorare?????
X chi vuole risparmio di batteria... meglio il 3.3.3c...
-
Un link del 3.3.3 c?stò usando il neak xkè non mi interessava dei consumi bensì delle prestazioni ma sinceramente mi ha deluso molto...come il modem neki2..mi andava una bomba,negli ultimi mesi è calato di brutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Un link del 3.3.3 c?stò usando il neak xkè non mi interessava dei consumi bensì delle prestazioni ma sinceramente mi ha deluso molto...come il modem neki2..mi andava una bomba,negli ultimi mesi è calato di brutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In wuala nella sezione kernel
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
Ciao, da oggi non so come mai, non riesco più a scaricare nessun app dal play store mi esce sempre errore DF-BPA-09. Ho svuotato la cache dal play store e cancellato i dati ma niente.
-
HELP! mi si e' sputtanata la rubrica, nel senso che ogni volta che provo ad aprirla si pianta e non riesco a vedere nessun contatto. Qualche idea su come risolvere?