@Nathz e XMax43: Io non so quello che fate, ma da sola la rubrica cosi come google play non si sputtana. Non sapendo cosa avete toccato non posso darvi altre soluzioni che riflashare la rom dopo i 2 wipe
Visualizzazione stampabile
@Nathz e XMax43: Io non so quello che fate, ma da sola la rubrica cosi come google play non si sputtana. Non sapendo cosa avete toccato non posso darvi altre soluzioni che riflashare la rom dopo i 2 wipe
Dunque... È su da questa mattina e consuma decisamente meno della 3.2.7.2, non nel periodo di inattività ma in quello di utilizzo, considera che la rom l'ho montata dopo un deep2 e oggi ho flashato il kernel dopo lo script di pulizia, quindi sempre condizioni ottimali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Blur come al solito bella rom, ottime le mod che hai inserito.
Ma ho un prpblema con l'inserimento vocale con la tastiera...non funziona...ammetto che in fase di installazione ho dovuto reinstallare la rom perchè dopo il deep clean 2 ho messo la tua rom senza rimettere il coperchio della batteria perché non avevo sncora messo la sim e durante il riavvio mi si è tolta la batteria ma al riavvio la rom si comportava strano e perció ho riflashato.
Dici di rifatr un dc2 e poi rifleshare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stavo semplicemente aggiornando le foto dei contatti.
Si e' piantata e dopo di che non ne ha piu' voluto sapere nulla, riavviato piu' volte, cancellati dati, wipe di cache e mazzi vari, nienta da fare.
Per il riflash della rom ok, l'avevo preventivato, pero' siccome ero fuori e non potevo riscaricarmela ciedevo se c'era qualche rimedio veloce visto che mi servivano alcuni contatti della rubrica.
Poi mi son ricordato che avevo installato un'altra rom con il dual boot e cosi' ho risolto avviando la rom secondaria.
Domani poi provvedo a riflashare tutto, anche se non capisco come sia potuto capitare sto guaio visto che stavo solo aggiornando le foto dei contatti.
Come non detto...ridolto con il fladh della 3.3.3d e un wipe cache e dalvik...mo va...magie delle tue rom..
Ma come ca........o scrivo...
riflashata la rom facendo 2 wipes, il problema della rubrica persiste. Qualche consglio che non sia il wipe data? Magari reinstallare solo l'apk della rubrica (che non di come si chiama)?
Nathz per me devi fare deep clean 2 e poi flashare la v3 dopo aver impostato itv...installa anke la patch per mtp...funge alla grande
Blur messa la V3... x velocità e fluidità ormai lo sai che 6 il meglio... unico problema che ho riscontrato io è quello della rubrica... cioè anche se su impostazioni della rubrica metto di visualizzare solo i contatti del telefono... mi fa vedere sia quelli del telefono sia quella della sim... per il resto tutto ok x ora...
scusate...
ma se faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom perdo tutti i programmi installati??
avevo problemi con le e-mail nonostante avessi scaricato la patch da wuala..
allora feci i 3 wipe, con le e-mail ora funziona tutto, ma credo di aver perso parte della bellezza della v3..