Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolicko
scusate...
ma se faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom perdo tutti i programmi installati??
avevo problemi con le e-mail nonostante avessi scaricato la patch da wuala..
allora feci i 3 wipe, con le e-mail ora funziona tutto, ma credo di aver perso parte della bellezza della v3..
Se fai solo i 2 wipe non perdi niente. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
karolain
Se fai solo i 2 wipe non perdi niente. ;)
allora la reinstallo subito:)
-
2 allegato(i)
Quote:
adryzz
Dunque... È su da questa mattina e consuma decisamente meno della 3.2.7.2, non nel periodo di inattività ma in quello di utilizzo, considera che la rom l'ho montata dopo un deep2 e oggi ho flashato il kernel dopo lo script di pulizia, quindi sempre condizioni ottimali
Ecco qua come potete vedere con la 3.3.3d sono spariti i picchi di consumo oltre 40%
-
Quote:
adryzz
Ecco qua come potete vedere con la 3.3.3d sono spariti i picchi di consumo oltre 40%
Sembra buono stasera provo il kernel. ;)
-
Quote:
maxxim72
Nathz per me devi fare deep clean 2 e poi flashare la v3 dopo aver impostato itv...installa anke la patch per mtp...funge alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Risolto facendo solo i 3 wipes, il deep 2 e' una pratica rischiosa da fare solo per casi estremi, secondo me.
-
Quote:
karolain
Sembra buono stasera provo il kernel. ;)
hei amigos prova questo: Kernel_Dorimanx-SGII-ICS-V4.7 perchè la versione siyah 3.3.3d consuma un pò
-
Quote:
ilcapitano
hei amigos prova questo: Kernel_Dorimanx-SGII-ICS-V4.7 perchè la versione siyah 3.3.3d consuma un pò
Come si fa a dire di no al capitano!!! Grazie amigos :D:D:D:D:D
-
Quote:
karolain
Come si fa a dire di no al capitano!!! Grazie amigos :D:D:D:D:D
Metti il 4.8... anche se a me non convince tanto... forse forse era meglio il siyah 3.3.3c...
-
Se hai risolto con i 3 wipe bene...ma ti assicuro che il deep clean 2 non è così tragico e pericoloso (almeno nella mia esperienza).
Io l'ho già eseguito parecchie volte (10/15 nel giro di un mese visto che sto smanettando molto il mio sgs2) e praticamente ogni volta che ho cambiato rom. Se eseguito come nella giuda alla lettera non fa danni e sei sicuro di non portarti dietro eventuali problemi regressi.
-
Quote:
maxxim72
Se hai risolto con i 3 wipe bene...ma ti assicuro che il deep clean 2 non è così tragico e pericoloso (almeno nella mia esperienza).
Io l'ho già eseguito parecchie volte (10/15 nel giro di un mese visto che sto smanettando molto il mio sgs2) e praticamente ogni volta che ho cambiato rom. Se eseguito come nella giuda alla lettera non fa danni e sei sicuro di non portarti dietro eventuali problemi regressi.
Il deep clean 2 va fatto solo dal passaggio da GB a ICS... una volta su ICS basta fare il deep clean 1 con rom ICS... io sempre fatto il deep clean 1 e mi è sempre andato benissimo...