Aspetta che si sta facendo un po di confusione. Che rom hai montata?
Visualizzazione stampabile
sto provando la nuova -VK- LPG 5.1.3
ma la mie curiosità sono a scopo di studio ;)
Se già l'hai installata e scaricato anche una sola applicazione da google play, con root explorer vedrai all'interno la cartella data-app creata in automatico dall'applicazione scaricata. Mi pare che la vk, non ne sono sicuro, non ha nemmeno l'installazione del modem, cioè usa un modem che avevi preinstallato, perchè mancano i comandi per l'installazione del modem, che devi inserire tu se vuoi che nell'installazione la vk installi un modem La cosa è un po complicata da spiegare scrivendo, almeno per me. Su android, nulla viene installato se non dai i comandi.
no no è così, non ho installato ne aggiornato nessuna app eppure la cartella "data" è li con le app preinstallate.Quote:
Se già l'hai installata e scaricato anche una sola applicazione da google play, con root explorer vedrai all'interno la cartella data-app creata in automatico dall'applicazione scaricata.
Credo che non monti un modem, perchè nel file .zip non ne trovo voce; comunque a me non chiede se voglio mettere un modem da terze parti.Quote:
Mi pare che la vk, non ne sono sicuro, non ha nemmeno l'installazione del modem, cioè usa un modem che avevi preinstallato, perchè mancano i comandi per l'installazione del modem, che devi inserire tu se vuoi che nell'installazione la vk installi un modem La cosa è un po complicata da spiegare scrivendo, almeno per me.
quali e dove sono scritti questi comandi?Quote:
Su android, nulla viene installato se non dai i comandi.
é li con le applicazioni preinstallate da preloadinstaller,come ti dicevo, un'apk che si trova in system App. Dentro la cartella, se non hai installato nessuna applicazioni troverai swipe, samsung IM, photoretouching.ecc.
ui_print("Flashing modem ...");
assert(package_extract_file("blur75/modem.bin", "/tmp/modem.bin"),
run_program("/tmp/flash_image", "/dev/block/mmcblk0p8", "/tmp/modem.bin"),
delete("/tmp/modem.bin"));
...ecco un esempio di comando per inserire il "Comando installazione modem dalla cartella, in questo caso ol modem in "blur75". Ma non è il thread adatto per tutte le spiegazioni. C'è un thread ottimo, l'angolo dei cuochi, per imparare qualcosa, non è questo il thread adatto
Comunque non serve a niente creare la cartella data, si crea da sola
Grazie capo!
Daró un occhiata li...
A me non interessa crearla, interessa fare in modo che ci inserisca alcune mie app in automatico durante il flash
Ciao blur... Vero che aggiornerai il framework di jkay nella prossima versione?:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2