Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Ragazzi qualcuno mi può dire dove trovare il widget della 3 ke sta nella foto alla prima pagina?? grazie!!
E' già preinstallato nella V3, si chiama PHONO, scaricabile comunque da Google Play;)
-
Blur, vedo che hai sg2.....:D
-
Quote:
karolain
Blur, vedo che hai sg2.....:D
Compà ma quale sg2. Ancora ho il tel di mia moglie. Magari già l'avessi.
-
Quote:
Blur75
Compà ma quale sg2. Ancora ho il tel di mia moglie. Magari già l'avessi.
Sì positivo vedrai che entro questa settimana lo ricevi altrimenti te ne compriamo uno noi, vogliamo la Blur v4;);):D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
karolain
Sì positivo vedrai che entro questa settimana lo ricevi altrimenti te ne compriamo uno noi, vogliamo la Blur v4;);):D:D
Ahahah speriamo che lo riceva subito. Sono in astinenza flash ahahahahaarotfl
e pensare che avevo due S2, uno io e uno mia moglie. Adesso di 2 nemmeno uno:'((Uno venduto)
-
Blur sei grande bravo questo è il Play Store trasparente che mi hai fatto. :D:D;)
http://img.tapatalk.com/9747c9dd-0cbc-cacb.jpg
-
Quote:
karolain
Adesso lo facciamo blu;)
-
ragazzi tutto bene? ho messo la blur v3 alla mia ragazza.. ma non riesco a impostarle i toggle da quick panel setting.. o meglio li imposto ma tutto rimane come prima.. come mai? :-(
-
Quote:
nikotek
ragazzi tutto bene? ho messo la blur v3 alla mia ragazza.. ma non riesco a impostarle i toggle da quick panel setting.. o meglio li imposto ma tutto rimane come prima.. come mai? :-(
Devi acquistare deluxesettings dal market ed impostare tutto da li
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
ciao a tutti con la V3 ho notato ( secondo il mio modesto parere un eccessivo consumo di batteria ) in 11ore mi è andato al 20% utilizzando il device pochissimo
qualcuno con piu esperienza sa indicarmi se con Voltage control ( o altri programmi similari ) si puo modificare qualcosa per evitar econsumio eccessivi
ad esempio stamani in un ora e otto minuti ha è sceso gia al 93% un po troppo no???
mi aiutate