New Siyah 3.4.1 nella sezione Kernel in Wuala
New Siyah 3.4.1 nella sezione Kernel in Wuala
buon giorno a tutti
innanzi tutto infiniti complimenti a blur questa v3 e da paura
vorrei un consiglio su jkay ho aggiornato alla nuova versione ed ho visto che ci sono delle opzioni in piu ma richiede framework e system ui v14.1 sapete dirmi come aggiornarli visto che ho la v14.0
grazie
Blur75 (22-07-12)
axl77 (22-07-12)
ok blur grazie mille
Buongiorno Blur,mi piacerebbe provare a fare il porting del tema di questa bellissima rom sul mio note con rocketrom....hai un consiglio da darmi?
Stavo guardando un tutorial di theme porter ma a metā procedura mi perdo....hai un consiglio?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ho mai fatto il porter di un tema. Comunque se non ricordo male, dovresti scaricare un programma che se non erro si chiama Theme porter o qualcosa vicino, e non fai altro che trasferire le immagini png tra le varie apk. Queste png sono contenute sia nella system che nel framework e naturalmente in quasi tutte le apk. Una volta avevo letto una guida...ma adesso non so dove l'ho letta.
Io per esempio ad ogni versione, me li sostituisco a mio piacimento tutte singolarmente...ma naturalmente parlo da s2 a s2.
Edit: Ecco qua una guida:https://www.androidiani.com/forum/an...-tutorial.html
jokerpoker1 (22-07-12)
Blur...ma per fare un porting di un intero tema bisogna avere come base una rom stock? o si puō fare anche da rom moddata a rom moddata?grazie
jokerpoker1 (22-07-12)