Ciao Blur.....ma il telefono ancora non ti torna dall'assistenza??![]()
Già giusto Blur75... Il telefono a che punto sta?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.3+ Nelp4
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
fino a l'altro ieri diceva che non ha ricevuto niente dal centro assistenza spera in settimana.
Non per allarmarlo ma se aveva garanzia Italia doveva averlo già ricevuto......
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.3+ Nelp4
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
...ragazzi, non vuole dirci che è passato al SGS3![]()
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
Spero di no...cmq per mia esperienza, che anche io portai il mio GS2 in assistenza, mi ci vollero 30gg esatti x riaverlo, però è un garanzia Europea....Se lui hai garanzia europea, giorno + giorno - queste sono le tempistiche....Se invece ha Garanzia Italia, allora ci vogliono dai 7 ai 10gg...di norma e in media 10gg...
Blur notizie del tuo GS2?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS