Visualizzazione stampabile
-
ragazzi.........qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti di outlook con kies??
Grazie anticipatamente per le risposte
-
ciao ragazzi una domanda siccome sono innamorato delle vostre rom e possibile secondo voi montarle su galaxy s3???
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
ciao ragazzi una domanda siccome sono innamorato delle vostre rom e possibile secondo voi montarle su galaxy s3???
No, per diversi motivi cpu diversa risoluzione diversa ecc ecc bisogna farla una apposta per s3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
In attesa del V4 e che rendano il telefono al povero Blur ... che si sa delle versione 4.0.4 ?
Nel senso, continuano ad essere a rischio brick ? perche' vedo uscire parecchie rom nuove con quella versione base e sono perplesso.
Chissa se Blur ha gia' in mente qualcosa in merito
:)
-
Quote:
adryzz
In attesa del V4 e che rendano il telefono al povero Blur ... che si sa delle versione 4.0.4 ?
Nel senso, continuano ad essere a rischio brick ? perche' vedo uscire parecchie rom nuove con quella versione base e sono perplesso.
Chissa se Blur ha gia' in mente qualcosa in merito
:)
Da quello che ha detto Blur, la prossima rom sarà sempre su versione 4.0.3. Ha detto anche alcuni motivi sono rischio brick, e che ancora non ha il supporto Jkay.
-
Provata la sys 3.5.2 ma tornato di corsa alla 3.3.3D .... causa degrado mostruoso sulle connessioni wifi dove prima mi dava un -40db son saltato a -60 !!!! provato su 3 router diversi e stessa storia
-
Blur, volevo mandarti un mp, ma hai la casella piena....
la mia domanda la faccio qui, magari puo servire a qualcuno:
@Blur
monto la bluRom V3, e ho visto che nel box tuo wuala, c'è il file zip della lockcreen S3...è compatibile con jkay e il framework è quello x la V3 o flashandolo cambio qualcosa?
spereo di esser stato chiaro nell'esporre la domanda.
Grazie x eventuale risposta
-
Ciao a tutti i ragazzi appassionati della Blur rom, ci siamo sentiti con Blur purtroppo ancora il cellulare suo è in assistenza e se ne parla ormai dopo le vacanze. Quindi per il momento non verrà rilasciata la Blur v4. Sicuramente o a fine agosto o i primi di settembre riceveremo la v4. Non resta che augurare buone vacanze a tutti voi siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa un saluto da tutto lo staff. Blur75, ilcapitano, karolain. ;);)
-
Quote:
stevtec86
Blur, volevo mandarti un mp, ma hai la casella piena....
la mia domanda la faccio qui, magari puo servire a qualcuno:
@Blur
monto la bluRom V3, e ho visto che nel box tuo wuala, c'è il file zip della lockcreen S3...è compatibile con jkay e il framework è quello x la V3 o flashandolo cambio qualcosa?
spereo di esser stato chiaro nell'esporre la domanda.
Grazie x eventuale risposta
Ciao Stevtec, il lockcreen S3 funziona con con la Blur v3,ma per funzionare devi disattivare jkey, perché non è compatibile. ;)
-
Quote:
karolain
Ciao a tutti i ragazzi appassionati della Blur rom, ci siamo sentiti con Blur purtroppo ancora il cellulare suo è in assistenza e se ne parla ormai dopo le vacanze. Quindi per il momento non verrà rilasciata la Blur v4. Sicuramente o a fine agosto o i primi di settembre riceveremo la v4. Non resta che augurare buone vacanze a tutti voi siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa un saluto da tutto lo staff. Blur75, ilcapitano, karolain. ;);)
Buone ferie anche a tutti voi dello staff, e fate con calma tanto ormai ho rinunciato a trovare difetti sulla v3 :) NON CI SONO!!!!