Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Link "Applicazioni Eliminate" nel 1° Post
-
!!!ATTENZIONE!!!
Dato l'inserimento della nuova Recovery nel nuovo Siyah 2.6.11 e quindi nella nuova Turkbey V32, dopo l'installazione della stessa, non è possibile ripristinare con Titanium i vecchi Backup effettuti con la vecchia Recovery. In poche parole dovrete reinstallare le vostre Applicazioni exnovo, una ad una.:(......ma ne vale la pena;)
-
hello,
dato che con i problemi che ho avuto con gli sms, x tagliare corto volevo reinstallare tutto, a questo punto aspetto la v32...
ma per prepararmi posso intanto fare la procedura fino al firm base giusto? tanto la base è sempre la xila2 dico bene?
così intanto mi metto avanti. thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
hello,
dato che con i problemi che ho avuto con gli sms, x tagliare corto volevo reinstallare tutto, a questo punto aspetto la v32...
ma per prepararmi posso intanto fare la procedura fino al firm base giusto? tanto la base è sempre la xila2 dico bene?
così intanto mi metto avanti. thanks
si certo......... ;)
-
ma dopo che si installa la rom non si può flashare un altra versione del siyha cosi si ripristinano le app con titanium e poi si flasha nuovamente l ultimo siyha :-) e un po una seccatura ma sempre meglio fare una a una le app ....secondo me senza togliere niente a nessuno:-)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Quote:
enzo7
ma dopo che si installa la rom non si può flashare un altra versione del siyha cosi si ripristinano le app con titanium e poi si flasha nuovamente l ultimo siyha :-) e un po una seccatura ma sempre meglio fare una a una le app ....secondo me senza togliere niente a nessuno:-)
Nessuno ti impedisce di farlo......... ;)
-
Quote:
enzo7
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
Questa versione del Siyah2.6.11 di Turkbey è modificata in base all'originale 2.6.11
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
Questa versione del Siyah2.6.11 di Turkbey è modificata in base all'originale 2.6.11
Ah ok sorry:-) pero' con questo siyha da problemi anche odin mobile giusto? Permette di flashare solo il kernel se non sbaglio essendo recovery diverse vero?
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
-
Quote:
kappalc8
a che ora il parto???
è in travaglio........... rotflrotflrotfl