Wuala è il link dove hai scaricato la rom. Vai in directory principale e troverai le varie cartelle. Troverai pure i modem e kernel. Come modem prova lpx
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok trovato...ma non hai il kernel syah 4.0.1 che mi hanno consigliato...quale mi consigli di mettere tu??
ok allora metterò quello...ho flashato il modem da recovery istallando zip from internal sd card...devo fare lo stesso con il syah? e ho fatto giusto a flashare il modem da recovery?
Per il modem vai di Xwlpx come detto da Blur oppure il Neki2...vedi tu...prova prima lpx x 2/3 cucli e vedi i consumi e segnalu, poi provi il neki2 e fai la stessa cosa....pii tiri le somme decidi qual'è il migliore
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.6 + Nekd5
ragazzi scusatemi tanto ma è mai possibile che la batteria mi duri mezza giornata...ieri ho messo il modem lpx e il syah 4.0.1...a parte che la batteria si carica in 2 ore al massimo e poi la percentuale scala ogni minuto quasi...senza fare alcuna operazione si scarica...cosa posso fare?? sono disperatissimo!!!
la batteria dell'iphone dura di piu di questa..ma scherziamoo?!?!
certo se gioco , navigo , sto su facebook con entrambi i terminali la batteria si scarica...ma senza fare nulla è impossibile che la mia batteria si scarica!!
Sicuramente c'è qualcosa che non va. Prova a cambiare kernel mettendo il 3.2.7.2 e settandolo per bene. Nel frattempo con betterbattery stats prova a vedere ciò che ti consuma tanto.
Per vedere se un kernel consuma tanto, devi eseguire almeno 3 cicli di carica. L'hai flashato soltanto ieri
allora aspetto i 3 cicli con il 4.0.1...per settarlo bene come faccio??
ora scarico betterbattery stats e vediamo cosa mi dice!!
Vai sul thread del kernel siyah dove in qualche post il buon Illuminato67 ha postato dei settaggi con exTweaks. Informati su quel thread stesso;)
Edit: Ecco a Te: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
e invece per settare betterbattery stats??
lo apro e mi dice kernel walkelock e since unplugged cosa faccio?