Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
C'è qualcosa di sbagliato. Il segnale radio non è quello, ma come le immagini del 1° Post
l'ho modificato io :D
-
Quote:
paloppa
non riesco a mettere in SETTINGS (CPU):
Scaling Max Freq = 1200Mhz
Scaling Min Freq = 200Mhz
in max freq il minimo che si puo impostare è 100000 mhz però c'è scritto scaling minimum frequency ( samsung default 200)
lo stesso in min freq che dovrei impostarlo a 200 ma il minimo è 100000mhz...
come si fa?
Paloppa io per adesso non ho il telefono...quindi non so dirti. L'unico consiglio che posso darti è postare sul thread dei siyah riguardo ai settaggi. Li sapranno consigliarti bene
-
Quote:
Blur75
Paloppa io per adesso non ho il telefono...quindi non so dirti. L'unico consiglio che posso darti è postare sul thread dei siyah riguardo ai settaggi
ah ok grazie lo stesso blur...chiederò la
grazie di tutto
-
ah blur un altro problema che ho visto ieri è quello che si intravede la tastiera che non è aperta...se apro l'app di facebook si nota di piu
guarda lo screen vedi se riesci a notare questa cosa http://i45.tinypic.com/2pp0kmb.png
-
Quote:
paloppa
ah blur un altro problema che ho visto ieri è quello che si intravede la tastiera che non è aperta...se apro l'app di facebook si nota di piu
guarda lo screen vedi se riesci a notare questa cosa
http://i45.tinypic.com/2pp0kmb.png
Non riesco a capire qual'è il problema. Spiegati meglio.
-
Quote:
Blur75
Non riesco a capire qual'è il problema. Spiegati meglio.
mi sono accorto che dall'immagine non si vede...ma io vedo tipo la tastiera sullo schermo...vedo le varie lettere di però di un colore cosi chiarò che se uno non ci fa attenzione non li vede...è difficile da spiegare purtroppo!!
-
ciao a tutti, ho installato su questa rom il kernel siyah 3.5.2 per fare una prova di dualboot; adesso volevo tornare al kernel di base, ma scaricando quello della directory wuala e flashando da cwm dopo aver usato anche lo script di pulizia, mi da aborted (bad file) ... qualcuno ha una soluzione?
Grazie :-D
-
Ci sarà la blurom basata su jelly bean?
-
Quote:
xmas43
Ci sarà la blurom basata su jelly bean?
Certamente. Impegni permettendo:D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Grande Blur:)