Ciao Stev. Entro fine Agosto dovrebbe essere qui. Appena arriva mi metterò subito a lavoro :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie Blur...come sempre il migliore!!!
Che palle l'attesa è? anche io ci sono passato...:(
Ho montato la blue rom da due giorni... dico solo: rom bellissima, rispecchia in pieno i miei gusti... mi piace un sacco.....
cerco aiuto per renderla perfetta ai miei guti e risolvere un problemino:
1 la funzione quick panel setting non funziona: non riesco a selezionare le icone che voglio mettere nella barra di stato nè a stabilire l ordine che preferisco...
2 è possibile disabilitare la funzione che scatta la foto con il tasto volume e tornare alla funzione di defaut???
3 durante una chiamata, il tempo di durata chiamata si sovrappone alla scritta attesa... (è una cosa da nulla però è brutta da vedere)
se qualcuno può aiutarmi a risolvere questi piccoli problemi ne sarei veramente grato.... dopo di chè la rom è perfetta...
grazie anticipate
Reinstalla la rom con tutti i wipe e format tranne i format della scheda sd e risolvi tutto.altrimenti fai un bel deep clean ...per il punto sulla fotocamera quello peró è fatto apposta cosí...e resterà cosí:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Entrambe hanno ancora qualche problemino con l's2... per il momento la questione non si pone considerando che la blurom è sammy based e il firmware stock per la 4.1 non è uscito... a parte tutto questo volendo dare una preferenza io preferisco la 4.1!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto Salvo....pure io oreferisvo jb....poi Blur decidi tu
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67 (Voku) + Nekd5
io preferisco una 4.0.4 stabile,sono sicuro che ti uscira molto bene anche perche ha tutte le basi.per la 4.1 jb possiamo aspettare quando ce qualcosa di piu concreto.....buon lavoro.