Visualizzazione stampabile
-
ragazzi lo sò che ho chiesto troppo in questi giorni ma vorrei gli ultimi aiuti visto che ormai la rom l ho provata in tutto e per tutto:
1 se una telefonata non và a buon fine vi appaiono le opzioni alternative in caso di chiamata non riuscita???
perchè io sono andato in impostazioni e ho messo la spunta a "chiamata non riuscita" ma le 3 icone: chiamata, sms e videochiamata quando cade la linea o quando termino la telefonata non appaiono!!!
2 quando impostate il meteo nel blocca schermo, anche a voi esce la scritta sotto il meteo --VK-- ICS GLSII???
3 quando scattate una foto si sente il suono dello scatto??? da me viene emesso solo il suono della messa a fuoco ma non quello dello scatto della foto...
4 nelle caratteristiche della rom c è scritto che non dovrebbe avvenire la conversione automatica degli sms in mms... perchè invece se supero le 3 pagine l sms si trasforma in mms??? mi dite perfavore se è possibile ovviare a questa conversione e come??? questo è molto importante!!!
spero nella buona volontà di qualcuno per aiutarmi.... grazie come sempre anticipate
-
Ragazzi,una domanda...
Con il kernel siyah-v3.3.2+...si possono fare i wipe o si corre il rischio brick?c'é un kernel che montate attualmente con questa fantastica rom che reputate sicuro e migliore?grazie
da un'androidiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ragazzi,una domanda...
Con il kernel siyah-v3.3.2+...si possono fare i wipe o si corre il rischio brick?c'é un kernel che montate attualmente con questa fantastica rom che reputate sicuro e migliore?grazie
da un'androidiano
su Ics 4.0.3 non corri rischio di brick sui 3 wipe...il problema è solo su 4.0.4
-
Quote:
zambot
ciao ragazzi volevo chiedere ho un galaxy s2 ogni tanto non mi legge la sim cosa può essere?dimenticavo monto la v37 special blur e ciuffo
Anche io ho lo stesso problema, da un po ogni tanto una volta al gg l'icona del segnale è barrata e non mi vede la sim e devo riavviare..da cosa può dipendere?
-
Quote:
Al3eRtO
Anche io ho lo stesso problema, da un po ogni tanto una volta al gg l'icona del segnale è barrata e non mi vede la sim e devo riavviare..da cosa può dipendere?
che gestore telefonico avete ? che parte modem utilizzate?
-
Quote:
stevtec86
che gestore telefonico avete ? che parte modem utilizzate?
come gestire Tim, come modem.. dove lo vedo? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Incredibile ma anche a me succede la stessa cosa del segnale barrato ...
-
Cambiatr la parte modem.....
X vedere quale modem si ha; impostazioni/ info sul dispisitivo/ baseband
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
-
Quote:
stevtec86
Cambiatr la parte modem.....
X vedere quale modem si ha; impostazioni/ info sul dispisitivo/ baseband
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
Ecco..
I9100 XXLQ6 quale consigli di mettere? si può flash. da recovery?
-
Quote:
Al3eRtO
Ecco..
I9100 XXLQ6 quale consigli di mettere? si può flash. da recovery?
Prova a flashare o XXLPX oppure Il Neki2....li puo flashare da recovery