Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Prova a flashare o XXLPX oppure Il Neki2....li puo flashare da recovery
grazie.. hai un link sotto mano x caso? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3eRtO
ecco:
Neki2 da estrarre e prelevare il x la cwm NEKI2.rar
XXPLX da esttarre e perelevare solo il file x la cwm: XXLPX.rar
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
ragazzi lo sò che ho chiesto troppo in questi giorni ma vorrei gli ultimi aiuti visto che ormai la rom l ho provata in tutto e per tutto:
1 se una telefonata non và a buon fine vi appaiono le opzioni alternative in caso di chiamata non riuscita???
perchè io sono andato in impostazioni e ho messo la spunta a "chiamata non riuscita" ma le 3 icone: chiamata, sms e videochiamata quando cade la linea o quando termino la telefonata non appaiono!!!
2 quando impostate il meteo nel blocca schermo, anche a voi esce la scritta sotto il meteo --VK-- ICS GLSII???
3 quando scattate una foto si sente il suono dello scatto??? da me viene emesso solo il suono della messa a fuoco ma non quello dello scatto della foto...
4 nelle caratteristiche della rom c è scritto che non dovrebbe avvenire la conversione automatica degli sms in mms... perchè invece se supero le 3 pagine l sms si trasforma in mms??? mi dite perfavore se è possibile ovviare a questa conversione e come??? questo è molto importante!!!
spero nella buona volontà di qualcuno per aiutarmi.... grazie come sempre anticipate
Ragazzi nessuno può aiutarmi nella mia causa? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 White con BluRom.
-
Quote:
cristianb
Ragazzi nessuno può aiutarmi nella mia causa? :-(
1- non ho questo problema, vai in recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache, riflasha la rom e ancora i wipe cache e wipe dalvik cache e riavvia vedi se ok (non perdi i dati)
2- Ho disinstallato il widget e tutte le appa relative al meteo
3- x il suono dello scatto, apri l'app della fotocamera, vai in impostazioni e cerca l'opzione x il suono dello scatto ( io il suono c'è l'ho e funziona bene)
4- questo chiedi a Blur, lui sameglio..io gli sms li uso poco
-
Quote:
Al3eRtO
aposto?
se ok, usa il tasto thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
1- non ho questo problema
2- Ho disinstallato il widget e tutte le appa reklative al meteo
3- x il suono dello scatto, apri l'app della fotocamera, vai in impostazioni e cerca l'opzione x il suono dello scatto ( io il suono c'è l'ho e funziona bene)
4- questo chiedi a Blur, lui sameglio..io gli sms li uso poco
Per quanto riguarda la chiamata non riuscita se tu non hai questo problema allora vuol dire che non và nel mio cel; poi sono andato nelle impostazioni della fotocamera ma non c è nessuna opzione per attivare il suono dello scatto! (in effetti io non ho mai visto un opzione del genere).Cmq ti ringrazierò appena sarò dal computer.
-
Quote:
cristianb
Per quanto riguarda la chiamata non riuscita se tu non hai questo problema allora vuol dire che non và nel mio cel; poi sono andato nelle impostazioni della fotocamera ma non c è nessuna opzione per attivare il suono dello scatto! (in effetti io non ho mai visto un opzione del genere).Cmq ti ringrazierò appena sarò dal computer.
Per le foto usa un'alatra app con quella stock...fidati...io uso camera ICS è le fa meglio rispetto l'app stock...Provala è gratis sullo store
-
Quote:
stevtec86
Per le foto usa un'alatra app con quella stock...fidati...io uso camera ICS è le fa meglio rispetto l'app stock...Provala è gratis sullo store
ascoltami stevtec86, ho scaricato l app che mi hai consigliato ed effettivamente sembra essere migliore....
voglio sapere una cosa, visto che ormai è una questione di principio :) :
con l applicazione stock il cel suonava solo alla messa a fuoco e non allo scatto della foto; con questa app fà la stessa cosa, suona solo alla messa a fuoco...
perfavore fammi questo piacere: fai una foto con l app e controlla se suona quando scatti o se suona solo alla messa a fuoco...
-
Io il suono dello scatto c'è l'ho
e sto usando camera ics....
Inviato dal mio GSII
-
Apri camera ics, impostazioni e ckikja sul rasto dei tre pallini in verticale.....vedi se la modalita silenziosa è attiva o no
Inviato dal mio GSII