Ma la 4.0.4 non ha il problema del brick nella cwm? Saggia decisione la 4.0.3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (GT-I9100) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma la 4.0.4 non ha il problema del brick nella cwm? Saggia decisione la 4.0.3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (GT-I9100) usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,subito rispondo a Dokro...nessun problema sulla 404.
In giro ci sono giá voci ufficiali sulla 411 per il nostro galaxy...
...dopo ciò dico la mia sulle versioni 404 e 411 che ho avuto modo di provare,anche in previsione della NOSTRA BluRom e della scelta da fare.Per quanto riguarda la 404...faccio anche parte ,sempre come tester,dell'IpMartDevTeam e ho avuto modo di testare,tra l'altro,una 404 veramente niente male e SENZA nessun bug affiancato al kernel cfroot e/o il Dorimanx...quindi per la 404 io ci farei un pensierino,e col lavoro di Blur sono convinto ne uscirà una ROM che farà la differenza tra le tantissime in circolazione.
Per la 411 è ottima,la migliore,nei consumi,provate le due ROM 411 migliori in questo momento,non faccio i nomi per ovii motivi.Qualcosina si può ancora migliorare ma non è male.Non entro nei dettagli per non allungare il succo del mio messaggio a tutti.Quando ho sentito Blur si parlava di una 403...ma settimane son passate e come vedete in giro da questo punto di vista si è fatta tanta strada...e comunque ,viva viva la BluRom qualsiasi base abbia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BluRom V4 ICS 4.0.4 XWLPX Coming Soon
up up up....................
quando sarà in download?
Ragazzi ci stiamo lavorando...ancora pazienza...
Blur rom v4 in test. :D rotflrotfl
CIAO RAGAZZI...
TEST BLUROM V4,prime impressioni: ottima boot animation,al primo avvio richiede più tempo del previsto,non preoccupatevi,al limite riavviate e sarà tutto ok.La prima cosa da fare è mettere la spunta su FORZA REDERING GPU poi fatte tutte le vostre impostazioni.
Connessione wifi ok,dati ok,aggancio gps col sygic perfetto.Connessione usb al pc ok.Ottima reattività e fluidità,nessun impuntamento.Navigazione internet perfetta anche con connessione gprs......TO BE CONTINUED...