Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
è che appena uscita c'era scritto di fare i due wipe poi dopo un pò di bestemmie mi son detto ho fatto 30 facciamo 31 ed ho fatto il full...poi vengo a leggere e c'è scritto di fare il full...ottimo lavoro, sembra veloce e fluida!
Errore mio.Allora, l'ultimo restyling????
-
Come sempre Ragazzi, abbiamo bisogno dei vostri pareri e consigli..........
Grazie. ;)
-
come sempre lavoro perfetto!!
bella e fluida
mi pare lo schermo si veda anche molto meglio, c'e' piu contrassto? il nero e' ancora piu bello!
grazie !
-
Quote:
tegolina
come sempre lavoro perfetto!!
bella e fluida
mi pare lo schermo si veda anche molto meglio, c'e' piu contrassto? il nero e' ancora piu bello!
grazie !
Si, c'è più contrasto
E' stato inserito un programma soft screen tuner che ti permette di rendere ncora più luminoso il tuo galaxy s2
-
Ragazzi se vi può interessare ho provato il kernel supercore 2.3.2 louder scaricato dalla cucina con rom turkbey 30.2......eccezionale per durata batteria e prestazioni......
-
Quote:
sandronbike
Ragazzi se vi può interessare ho provato il kernel supercore 2.3.2 louder scaricato dalla cucina con rom turkbey 30.2......eccezionale per durata batteria e prestazioni......
Si lo so, ottimo. ma purtroppo si basa su recovery 4.
-
E la recovery 4 che problemi potrebbe dare considerato che è da tre giorni che torturo il mio galaxy e non mi ha dato il minimo problema?
-
Quote:
sandronbike
E la recovery 4 che problemi potrebbe dare considerato che è da tre giorni che torturo il mio galaxy e non mi ha dato il minimo problema?
Appena dovrai flashare un semplice apk vedrai i primi problemi. dato che manterrai questo kernel con questa versione di recovery, la kitchen sarà compatibile al 90% con questa rom
-
Gia flashati alcuni apk da recovery e tutto funziona benissimo........chiaramente non è polemica ma desiderio di capire il perchè.......grazie......
-
Quote:
sandronbike
Gia flashati alcuni apk da recovery e tutto funziona benissimo........chiaramente non è polemica ma desiderio di capire il perchè.......grazie......
Fa come vuoi. Ancora non hai fatto un backup vero? Quando andrai a ripristinare su una recovery superiore poi me lo dirai. Ora con la DarkyOta potrai flashare anche i Modem, quello che prima, con la recovery 5 non potevi fare
vai ad aprire l'applicazione CWM e ti dirà che è incompatibile con la versione recovery che hai. L'importante è non lamentarsi sul Thread di un malfunzionamento che affibbierete alla rom