Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
l'avevo già fatto, conosco le procedure...credo manchi qualcosa perchè mi chiude l'applicazione.
Aspetta che controllo. Devi installare tutti gli sns....se vuoi te li metto tutti in una cartella e ti li uppo anche se nella eliminate c'è l'hai tutte
-
risolto nel post precedente, Blur, tutto OK.
-
Quote:
Mak77
l'avevo già fatto, conosco le procedure...credo manchi qualcosa perchè mi chiude l'applicazione.
Infatti come pensavo...ho dovuto copiare anche l'App Email in system\app, ora mi fà creare l'account, quindi Social Hub per lavorare ha bisogno sia di seven engine che di email...grazie per il supporto :D
Marzio.
Davo per scontato che l'avessi già installata
-
Quote:
Blur75
Aspetta che controllo. Devi installare tutti gli sns....se vuoi te li metto tutti in una cartella e ti li uppo anche se nella eliminate c'è l'hai tutte
Per Social Hub basta avere solamente email, io non uso niente di tutto il resto, ne facebook, ne twitter, sono praticamente contro i social network...mi serve solo per gestire l'email.
-
Quote:
Mak77
Per Social Hub basta avere solamente email, io non uso niente di tutto il resto, ne facebook, ne twitter, sono praticamente contro i social network...mi serve solo per gestire l'email.
Allora apposto
-
Ciao ..scusami posso chiederti se hai utilizzato il modem di default con la funzione dati a pacchetto abilitata o meno???Infatti da quando ho abilitato dati a pacchetto il modem sembra funzionare bene senza interruzioni.......
-
Quote:
sandronbike
Ciao ..scusami posso chiederti se hai utilizzato il modem di default con la funzione dati a pacchetto abilitata o meno???Infatti da quando ho abilitato dati a pacchetto il modem sembra funzionare bene senza interruzioni.......
Certo,che ho utilizzato il modem di default, anche se io non disabilito mai i dati
-
Volevo solo sapere se lo fai usato con i dati a pacchetto abilitati o meno in quanto a me il modem ha dato problemi solo con i dati a pacchetto disabilitati, diversamente funziona benissimo.....grazie
-
Quote:
sandronbike
Volevo solo sapere se lo fai usato con i dati a pacchetto abilitati o meno in quanto a me il modem ha dato problemi solo con i dati a pacchetto disabilitati, diversamente funziona benissimo.....grazie
Nessun problema con i dati disattivati. Ma tu che problemi hai con i dati disattivati?
-
Con i dati disattivati la funzione modem spesso va in crash con conseguente chiusura forzata sia per le chiamate in uscita che con quelle in entrata.....se abilito dati a pacchetto il modem funziona senza problemi.....
-
Quote:
sandronbike
Con i dati disattivati la funzione modem spesso va in crash con conseguente chiusura forzata sia per le chiamate in uscita che con quelle in entrata.....se abilito dati a pacchetto il modem funziona senza problemi.....
Prova a riflasharlo di nuovo dopo un Wipe cache e un wipe dalvik, magari è corrotto...parlo del modem naturalmente. Lo trovi nel 2 post
-
L'iniziativa è interessante.. Complimenti..
Sarebbe molto apprezzata una MIUI piu snella un po come la MintBerry per Il GalaxyS
-
Quote:
andrewt
L'iniziativa è interessante.. Complimenti..
Sarebbe molto apprezzata una MIUI piu snella un po come la MintBerry per Il GalaxyS
E' nei nostri progetti
-
Ho thankato il primo post, ottima rom, ho trovato la rom giusta fino a ics.
ancora grazie!
-
Quote:
neonline
Ho thankato il primo post, ottima rom, ho trovato la rom giusta fino a ics.
ancora grazie!
Sono contento del tuo essere soddisfatto.Ti riferisci alla Turkbey o alla Illusion?
-
scusate
io monto la Illusion-xt V1.6.0 presa da xda , volevo sapere se su quella che avete moddifficato ce la cucina?
-
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema... forse mi potete aiutare...
Avevo installato un widget nella quarta schermata della mia turkbey... per non so quale problema e' sparito...
adesso, quando tento di mettere qualcosa su quella schermata, mi dice di non avere nessuna stanza disponibile...
Ho provato a ridurre a 3 le schermate... ma poi quando torno a 5 mi ritrovo lo stesso problema...
c'e' un modo per visualizzare tutte le schermate "affiancate" come per altre rom per poi eliminare quella con problemi?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
thewall
scusate
io monto la Illusion-xt V1.6.0 presa da xda , volevo sapere se su quella che avete moddifficato ce la cucina?
No, non è presente
-
Grandi ragazzi ho flashato la illusion è fantastica, adesso attendo ICS in pace rotfl
THANKS
-
ragazzi io monto la Illusion-xt V1.6.0 originale e ho un problema , volevo sapere se su quella moddata da questi 2 geni ce lo stesso bug.
praticamente la applicazione dei messaggi non mi fa vedere le foto dei contatti , neanche go sms pro . unico che funziona e handcent. usando la rubrica di google. o provato a chiedere su xda ma per mia colpa unica lingua che parlo e anconetano
-
Quote:
Blur75
Sono contento del tuo essere soddisfatto.Ti riferisci alla Turkbey o alla Illusion?
Turkbey, la illusion a prima vista mi sembrava più "normale " graficamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Turkbey, la illusion a prima vista mi sembrava più "normale " graficamente.
Ti immagini la turkbey quando ci sarà ICS? Personalizzata al massimorotfl
-
Quote:
thewall
ragazzi io monto la Illusion-xt V1.6.0 originale e ho un problema , volevo sapere se su quella moddata da questi 2 geni ce lo stesso bug.
praticamente la applicazione dei messaggi non mi fa vedere le foto dei contatti , neanche go sms pro . unico che funziona e handcent. usando la rubrica di google. o provato a chiedere su xda ma per mia colpa unica lingua che parlo e anconetano
nessuno mi risponde?
-
Quote:
thewall
nessuno mi risponde?
C'è un thread sulla Illusion, prova magari a chiedere li se hanno lo stesso problema tuo
-
Quote:
Blur75
Ti immagini la turkbey quando ci sarà ICS? Personalizzata al massimorotfl
Eh si, ma credimi, ora aspetto ics con meno ardore di due giorni fa.
E cmq aspetterò un vostro eventuale restyling in quanto prediligo le versioni lite.
-
Nessuno mi sa dire qualcosa riguardo al modem ballerino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xxl1974@hotmail.com
Nessuno mi sa dire qualcosa riguardo al modem ballerino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ho problemi col modem nekf3. Prova a cambiarlo
-
Provo subito...grazie
-
Quote:
Nel secondo post ci sono. Prova il KI1.
-
Provato oggi ki e kl ... Adesso ho messo quello che usi tu... Vediamo ...
Altra info... Hai letto il mio post di questa sera relativo ai problemi della schermata del launcher? Hai qialche idea?
-
Quote:
Provato oggi ki e kl ... Adesso ho messo quello che usi tu... Vediamo ...
Altra info... Hai letto il mio post di questa sera relativo ai problemi della schermata del launcher? Hai qialche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so dirti. Io uso go launcher
-
Provero' cambiandolo anche io...
Grazie comunque
-
scusate ma il forum della illusion moddata da voi non e questo?
-
Godooooooooo! Nelle impostazioni varie del jkay c'è l'opzione x cambiare traccia con i tasti volume! Ho rimesso l'app originale e godo.
Funziona al contrario della cyano, cioè qui pressione leggera aumento volume e pressione prolungata avanzamento traccia.
Adesso sono davvero a postissimo, ho rilevato solo un crash in spare parts quando ho cliccato le stat della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
scusate ma il forum della illusion moddata da voi non e questo?
Si. Ma tu hai in problema con la illusion originale
-
Lo so che io ho originale ma ho chiesto se in quella moddata da voi ce questo bug. Se compare le foto.nella applicazioni dei messaggi
-
Quote:
Lo so che io ho originale ma ho chiesto se in quella moddata da voi ce questo bug. Se compare le foto.nella applicazioni dei messaggi
Infatti, dato che nessuno aveva risposto ti ho detto rivolgiti sul thread della illusion originale.
-
ok scusa la scarico e la provo cosi testo subito , che devo fare se passo dalla originale alla moddata solo cache e devil?
-
Quote:
ok scusa la scarico e la provo cosi testo subito , che devo fare se passo dalla originale alla moddata solo cache e devil?
Si,cache e dalvik La installa e rifài cache e dalvik
-
installata da zero la vostrea moddata ma ho sempre lo stesso bug , sia applicazioni stock che go sms pro non mostrano le foto dei contatti , uffa pero