Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da neonline
Scusatemi ragazi... ma i file del modem a cosa mi servono? devo flasharlo x forza?
e se si, ce n'è uno che va meglio degli altri?
thanks
Assolutamente no. Se ti trovi bene con questo che per me é il migliore non devi flashare altri modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Assolutamente no. Se ti trovi bene con questo che per me é il migliore non devi flashare altri modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo quale? Perché vedo dalla tua firma che hai il nekf3, è quello che mi ritrovo flashando kl1 e poi il restyling?
E, scusa ancora, il modem lo flasho regolarmente via odin in pda giusto?
Thanks ancora...
-
Proverò questa rom, sembra ottima e la grafica mi piace molto...appena ho tempo di metterla e provarla un po' tornerò a dire la mia...
-
Quote:
Originariamente inviato da neonline
Questo quale? Perché vedo dalla tua firma che hai il nekf3, è quello che mi ritrovo flashando kl1 e poi il restyling?
E, scusa ancora, il modem lo flasho regolarmente via odin in pda giusto?
Thanks ancora...
Bravo. Flashando la restyling ti troverai gia tutto flashato anche questo modem
-
Quote:
thegiaco
Proverò questa rom, sembra ottima e la grafica mi piace molto...appena ho tempo di metterla e provarla un po' tornerò a dire la mia...
Ti consiglio di flasharla perchè già di suo è ottima, ti lascio immaginare con il restyling
-
Ciao, installando una di queste rom ho la possibilità di installare anche il jkay deluxe?
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ciao, installando una di queste rom ho la possibilità di installare anche il jkay deluxe?
Ciao e gracias
Ma già jkay deluxe è preinstallato nella Rom
-
Quote:
Blur75
Ma già jkay deluxe è preinstallato nella Rom
Ops Ok, avevo letto solo dei suoni jkay. Adesso installo la illusion
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ops Ok, avevo letto solo dei suoni jkay. Adesso installo la illusion
Ciao e gracias
Mi raccomando all full wipe con microsd inserita prima dell'installazione
-
... una info... ma sbaglio o nell'altro tread avevo letto della presenza della cucina sulla TurkBeyRom 30.3 restyling???
Forse avevo capito male io ma, se non ho capito male... allora devo aver sbagliato qualcosa perche' non trovo il programma....
-
Raga ho installato la rom. Davvero complimenti! Avete reso una, già di suo, bellissima rom in un qualcosa di ancora più performante.
Soprattutto finalmente ho trovato l'unico modem che non da problemi e che funziona decentemente.
Per quanto riguarda il kernel, è stata una vostra scelta il fatto di mettere la 2.6.4 invece che la 2.6.7? Altra domanda, avete scelto il Siyah perchè ritenete che sia il miglior kernel? Grazie ancora.
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
... una info... ma sbaglio o nell'altro tread avevo letto della presenza della cucina sulla TurkBeyRom 30.3 restyling???
Forse avevo capito male io ma, se non ho capito male... allora devo aver sbagliato qualcosa perche' non trovo il programma....
Avevi capito bene, ma l'avevamo inserita nella precedente versione, la 30.2.
-
ok... allora mi ero perso un pezzo... non c'e' modo di metterla nella 30.3 vero???
Intanto approfitto di questo mio messaggio per ringraziarti per il lavoro che fai ...ti seguo da quando hai presentato la rarity... ovviamente un ringraziamento va anche a ciuffo (che conosco solo da poco :-) )...
-
Quote:
vial
Raga ho installato la rom. Davvero complimenti! Avete reso una, già di suo, bellissima rom in un qualcosa di ancora più performante.
Soprattutto finalmente ho trovato l'unico modem che non da problemi e che funziona decentemente.
Per quanto riguarda il kernel, è stata una vostra scelta il fatto di mettere la 2.6.4 invece che la 2.6.7? Altra domanda, avete scelto il Siyah perchè ritenete che sia il miglior kernel? Grazie ancora.
Ti ringrazio dei complimenti anche da parte del collega Ciuffo78. Il fatto di mettere il Siyah 2.6.4 è stata una nostra scelta, lo reputiamo molto più stabile rispetto al 2.6.7, cosi come il modem NEKF3. Abbiamo scelto il Siyah perchè per ora si è comportato egregiamente. Io adesso ne uno in test(in firma) e ti dirò che è molto bello, fluido e nessun bug, che probabilmente lo metteremo sul prossimo restyling.
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
ok... allora mi ero perso un pezzo... non c'e' modo di metterla nella 30.3 vero???
Intanto approfitto di questo mio messaggio per ringraziarti per il lavoro che fai ...ti seguo da quando hai presentato la rarity... ovviamente un ringraziamento va anche a ciuffo (che conosco solo da poco :-) )...
Ti ringrazio. Purtroppo per via della versione della recovery 5.0.2.7, questa cucina(su recovery 4) non è compatibile 100% con la rom, quindi a qualcuno creava qualche problema, cosi non l'abbiamo inserita in questo restyling
-
Ragazzi, nel Restyling ho inserito un'applicazione chiamata SpareParts. Per chi non lo sapesse, se andate ad aprire tale applicazione, ed andate ad impostare " Windows Animations in fast ed Transitions Animations in fast, la vostra velocità di sistema aumenterà notevolmente
-
E' possibile metterla anche nella Turkbey?
EDIT: ho visto che c'è anche nella Turkbey, la velocità della transizione è aumentata a occhio nudo.
-
blur e ciuffo vorrei mettere la rom illusion volevo sapere se è presente l'applicazione jkay(deluxe setting) e se è possibile mettere il boot animation e l'icona batteria personalizzabile che blur mi ha consigliato sulla tuekbey rom...fatemi sapere grazie
-
Quote:
MALEDETTO
blur e ciuffo vorrei mettere la rom illusion volevo sapere se è presente l'applicazione jkay(deluxe setting) e se è possibile mettere il boot animation e l'icona batteria personalizzabile che blur mi ha consigliato sulla tuekbey rom...fatemi sapere grazie
Come ti ho detto in pm, c'è tutto tranne la batteria...ma che puoi inserire. Ricordi se è quella universale?
Edit: Si.
Occhio a fare il Full Wipe con microsd inserita prima di installare la illusion Restyling, è basata su un firmware diverso XILA2
-
Installata adesso la turkbey restyling, adesso me la spippolo un pò, mi sembra davvero bella graficamente...
Domanda: è possibile in qualche modo settare una cosa tipo data off-screen off o devo installarmi juice?
-
Quote:
neonline
Installata adesso la turkbey restyling, adesso me la spippolo un pò, mi sembra davvero bella graficamente...
Domanda: è possibile in qualche modo settare una cosa tipo data off-screen off o devo installarmi juice?
nelle impostazioni jkay, troverai tutto
-
Installata, sembra proprio buona...sto settando un po' di impostazioni...l'unica cosa è che non riesco ad accedere al mio account google, qualcuno sa come mai?
-
Quote:
thegiaco
Installata, sembra proprio buona...sto settando un po' di impostazioni...l'unica cosa è che non riesco ad accedere al mio account google, qualcuno sa come mai?
Non saprei dirti. Hai connessione attivata? Hai fatto il full wipe con microsd inserita?
-
Ho provato sia tramite 3G sia tramite Wifi ma non funziona...ho fatto il full wipe senza microsd...
-
Quote:
thegiaco
Ho provato sia tramite 3G sia tramite Wifi ma non funziona...ho fatto il full wipe senza microsd...
sono ATTIVI i Dati in Background???????
-
Quote:
thegiaco
Facendolo senza microsd purtroppo, per problemi alla versione 5.0.2.7 della recovery, è come se non l'avessi fatto. Quindi rifai il fullwipe rimettendo la microsd e reinstalli la rom
-
Io purtroppo ho sempre problemi con il modem, ne ho provati una decina ma purtroppo ho poco segnale e quando riesco a trovarlo cade non appena provo ad effettuare una chiamata.
Quale altro modem mi consigliate? KI8 o KPA sono migliori?
-
Quote:
vial
Io purtroppo ho sempre problemi con il modem, ne ho provati una decina ma purtroppo ho poco segnale e quando riesco a trovarlo cade non appena provo ad effettuare una chiamata.
Quale altro modem mi consigliate? KI8 o KPA sono migliori?
Hai sempre avuto questo problema?
-
Si è una cosa che prescinde dalla rom, ho avuto il KL1, KI4, KI1, NEKF3 ecc..
Il problema non è tanto il segnale all'aperto, ma dentro casa. Nello stesso punto prende 3 tacche, poi 0, poi 1, poi di nuovo 0. E anche se ho qualche tacca chi mi chiama trova la segreteria -.-
-
Quote:
vial
Si è una cosa che prescinde dalla rom, ho avuto il KL1, KI4, KI1, NEKF3 ecc..
Il problema non è tanto il segnale all'aperto, ma dentro casa. Nello stesso punto prende 3 tacche, poi 0, poi 1, poi di nuovo 0. E anche se ho qualche tacca chi mi chiama trova la segreteria -.-
Non è che un modem può fare i miracoli........... se abiti in un posto dove hai poco segnale, quello è..........
che operatore hai?
-
Quote:
Blur75
nelle impostazioni jkay, troverai tutto
Mmm... Non trovo il settaggio che avevo chiesto... Sicuro che c"è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Wind. Ma il problema è che il poco campo in casa l'ho sempre avuto, ma per esempio col GS non avevo tutti sti problemi, riuscivo a chiamare in ogni zona della casa anche avendo 0-1 tacche. Col GS2 il segnale va e viene e in molte zone della casa compare proprio il divieto che segnala l'assegna di campo.
-
Quote:
vial
Wind. Ma il problema è che il poco campo in casa l'ho sempre avuto, ma per esempio col GS non avevo tutti sti problemi, riuscivo a chiamare in ogni zona della casa anche avendo 0-1 tacche. Col GS2 il segnale va e viene e in molte zone della casa compare proprio il divieto che segnala l'assegna di campo.
prova a cambiare modem
-
Quote:
neonline
Mmm... Non trovo il settaggio che avevo chiesto... Sicuro che c"è?
Se vuoi trovare i settaggi sull'attivare o disattivarei dati o on e off screen è sunjkay. SE vuoi altro installi Juice. ma ti assicuro che con il Siyah 2.6.4 non hai bisogno di prgrammi aggiuntivi. Ragazzi, prima testate e poi agite
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, prima testate e poi agite
e sopratutto Ragazzi........ QUANDO FATE DELLE DOMANDE, CERCATE DI ESSERE PIù CHIARI......... a volte ci vuole un interprete per capirle........ ahahah rotfl
-
Il bello di questa rom è anche la durata della batteria che ti permette di tenere tutte le connessioni attive senza problemi....
-
Quote:
elpaito
Il bello di questa rom è anche la durata della batteria che ti permette di tenere tutte le connessioni attive senza problemi....
esatto.......... :D Rom e Kernel......... un accoppiata vincente......... rotflrotfl
-
Ok, mi fido di voi e non installo una cippa. Nel frattempo esploro e godo. Davvero un altro terminale! Quando mi connetto da pc thanks a bestia!
-
Per ciuffo e blur, volevo chiedervi se nel prox restyling è possibile metterete una qualche mod x migliorare l'audio sia delle casse che in cuffia! Se esiste
-
Ciao ragazzi, mi potete spiegare in soldoni cos'è background data? Grazie ;)