Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho finalmete capito da dove proviene un probema.. perchè prima di chiedere cerco di recuperare quante più informazioni possibili... il problema è: Se associo il bluetooth del cellulare al vivavoce bluetooth della macchina... da quel momento in poi tutto l'audio del cellulare si trasferisce alla " cornetta " cioè nel luogo dove si sento la voce di chi mi sta parlando al telefono, non dall'altoparlante dietro... spero di essermi spiegato.. sms , musica , chiamate .. tutto si sente da quel altoparlante , non da quello esterno dietro al cellulare!Ho disattivato bluetooth ma niente, per farlo tornare " normale " devo per forza riavviare il cellulare..
P.S.
ho la v32
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
La Perfezione non è qualcosa di irraggiungibile o riservato a pochi, ma è il settimo passo che vi attende tutti. Spesso non riuscite a trovare la via della vostra Perfezione interiore perché non la capite, e non la capite perché è troppo semplice per voi. E allora annaspate nel buio per cercare la chiave della vostra porta....quando invece sta nella vostra mano....IL GALAXY S2 CON ROM TURKBEY RESTYLING SPECIAL...
Capitàààà sei unico. Ahahahaha:cool:
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi, ho finalmete capito da dove proviene un probema.. perchè prima di chiedere cerco di recuperare quante più informazioni possibili... il problema è: Se associo il bluetooth del cellulare al vivavoce bluetooth della macchina... da quel momento in poi tutto l'audio del cellulare si trasferisce alla " cornetta " cioè nel luogo dove si sento la voce di chi mi sta parlando al telefono, non dall'altoparlante dietro... spero di essermi spiegato.. sms , musica , chiamate .. tutto si sente da quel altoparlante , non da quello esterno dietro al cellulare!Ho disattivato bluetooth ma niente, per farlo tornare " normale " devo per forza riavviare il cellulare..
P.S.
ho la v32
Mi pare di aver capito che con la v32, dopo aver disattivato il bluethoot senti ancora tutto nel vivavoce dell'auto?
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi, ho finalmete capito da dove proviene un probema.. Perchè prima di chiedere cerco di recuperare quante più informazioni possibili... Il problema è: Se associo il bluetooth del cellulare al vivavoce bluetooth della macchina... Da quel momento in poi tutto l'audio del cellulare si trasferisce alla " cornetta " cioè nel luogo dove si sento la voce di chi mi sta parlando al telefono, non dall'altoparlante dietro... Spero di essermi spiegato.. Sms , musica , chiamate .. Tutto si sente da quel altoparlante , non da quello esterno dietro al cellulare!ho disattivato bluetooth ma niente, per farlo tornare " normale " devo per forza riavviare il cellulare..
P.s.
Ho la v32
metti la v33 special...
-
Quote:
Blur75
Capitàààà sei unico. Ahahahaha:cool:
Ogni tanto un tocco ci vuole...
P.S. proseguo test con il RedPill Kernel...mi fà un errore già visto e non ho nessun'altra app. attiva per la batteria...guardo il totale delle ore in USO BATTERIA riavvio (non spengo e riaccendo ma RIAVVIO) e il conteggio si azzera....
-
Quote:
Blur75
Mi pare di aver capito che con la v32, dopo aver disattivato il bluethoot senti ancora tutto nel vivavoce dell'auto?
no, se disattivo il bluetooth o cmq spengo la macchina e mi allontano ( quindi di fatto l'associazione cessa ) l'audio continua a sentirsi nel altoparlante per sentire chi ti chiama...
se metto la v33 devo fare full wipe?
P.S.
cmq ho la v32 special.
-
Quote:
nikotek
no, se disattivo il bluetooth o cmq spengo la macchina e mi allontano ( quindi di fatto l'associazione cessa ) l'audio continua a sentirsi nel altoparlante per sentire chi ti chiama...
se metto la v33 devo fare full wipe?
P.S.
cmq ho la v32 special.
è consigliato...
-
Quote:
NeGriTa
Prestazioni ottime senza mai impuntamenti... ne su giochi se su app... considera che ho attivi sempre wifi e dati... e uso molto internet x vedere facebook, tuttosport, ecc. ecc. (no app di facebook che consuma uno sproposito e se vai in chat poi nn fa andare in deep sleep il cell) giochi e molta musica... visto che per arrivare a lavoro ci metto sempre quei 10/20 min... x 4 volte al giorno... per quello che devo fare io è OTTIMO il rapporto consumi/prestazioni !!!
grazie della risposta, hai fatto qualche UC/OC e Uv con questo kernel?
Che governor ci sono se ci sono?
Grazie
-
Redpill 1.3 in download dopo 3 mesi di SiYah...vediamo un po!
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
A cosa serve volume fix for s2?
Nessuno ha una risposta? Mi chiedevo anche io a cosa possa servire e se non sia il caso di disinstallare. Approfitto per comunicare che per installare o rimuovere le apk io uso App Manager gratuito su Market con procedura semplicissima: premo a lungo sulla apk nella cartella, seleziono copy, vado nella system/apps e seleziono paste. Senza dover fare altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho ceduto alla tentazione, installato il Redpill 1.3!
Inizia la sperimentazione!
-
Quote:
alfcapuano
Nessuno ha una risposta? Mi chiedevo anche io a cosa possa servire e se non sia il caso di disinstallare. Approfitto per comunicare che per installare o rimuovere le apk io uso App Manager gratuito su Market con procedura semplicissima: premo a lungo sulla apk nella cartella, seleziono copy, vado nella system/apps e seleziono paste. Senza dover fare altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Serve ad aumentare il volume in cuffia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi è normale che CPU master pro con redpill non mi faccia più vedere i settaggi volts? Con SiYah li vedevo e li settavo!
-
Grazie Blur
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi è normale che CPU master pro con redpill non mi faccia più vedere i settaggi volts? Con SiYah li vedevo e li settavo!
nessun problema con Voltage Control............ ;)
Cpu Master non l'ho mai usato........ quindi non ti so dire......... :(
-
Quote:
ethan1965
Allegato 6187
Blur o ciuffo se volete metterlo in prima pagina.......
Aggiornato in prima pagina........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
nessun problema con Voltage Control............ ;)
Cpu Master non l'ho mai usato........ quindi non ti so dire......... :(
si ok con VC li vedo anche io, ma non capisco il perchè non li veda anche con CPUm
-
Preparatevi mentalmente al Restyling della XILA4. L'uscita della Original è prossima...rotfl
-
Quote:
Blur75
Preparatevi mentalmente al Restyling della XILA4. L'uscita della Original è prossima...rotfl
GRANDISSIMIIII!!! Non vedo l'ora!
PS. Valuterete il Kernel RedPill?
Ciaoo
-
Quote:
Maverick79
PS. Valuterete il Kernel RedPill?
certoooo che si.......... in questo momento lo abbiamo in test........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
certoooo che si.......... in questo momento lo abbiamo in test........ ;)
Ottimo...stavo pensando di provarlo sulla V33 Special, visto che se ne parla molto bene.
-
Quote:
Maverick79
Ottimo...stavo pensando di provarlo sulla V33 Special, visto che se ne parla molto bene.
provalo......... e posta le impressioni dopo qualche giorno di utilizzo............
più Feedback abbiamo, e meglio è........... ;)
-
Quote:
Blur75
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO rotfl
Edit : Ancora sono al 9% di batteria e xkè dal 30% al 19% ho avuto un drain maledetto !!!!
-
Quote:
ciuffo78
provalo......... e posta le impressioni dopo qualche giorno di utilizzo............
più Feedback abbiamo, e meglio è........... ;)
Installato...vi saprò dire ;-)
-
Quote:
NeGriTa
Edit : Ancora sono al 9% di batteria e xkè dal 30% al 19% ho avuto un drain maledetto !!!!
ma quanto godi tu???? ...rotfl
-
Quote:
ilcapitano
ma quanto godi tu???? ...rotfl
Veramente TROPPO... :p
-
Quote:
NeGriTa
Veramente TROPPO... :p
ahahahah rotflrotflrotfl
-
ciao ragazzi...in test con il RedPill da 3 giorni...buon Kernel,leggermente più lento del Syiah a parità di undervolt.
Una leggera illuminazione inferiore ad altri Kernel,all'inizio problemi con la percentuale batteria....fino al 50% scendeva infretta...sotto il 50% scende piano a parità d'uso.
Una cosa strana che guardando in impostazioni-USO BATTERIA-le ore d'uso e poi ,successivamente,riavviando il cel (non spegnendo e riaccendendo,ma RIAVVIANDO)il conteggio si azzera.
Ancora in test per vedere un altro ,paio di cosette e poi giudizio finale!
-
Quote:
NeGriTa
Anche io cavoliiiiii ho il drain!!!! che si fa?????
Ho fatto un riavvio dal 40% sono andato a al 10%
-
Quote:
lorefly
PROVA COME CONSIGLIATO IN PRIMA PAGINA:
SCRIPT PER PULIZIA QUANDO SI CAMBIA KERNEL: Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.1_en.zip
Praticamente, prima di cambiare Kernel, flashando questo script, va ad eliminare tutte quelle traccie lasciate dai precedenti kernel, e li riporta ai valori di default.......
Guida per utilizzare lo script:
- copiare il file zip scaricato, nella Sd del telefono
- Riavviare in Recovery
- fare un Wipe cache e Davilk cache
- flashare lo script
- Rifare un wipe cache e Davilk cache
- flashare il nuovo Kernel scelto
- Fare ancora una volta un wipe cache e davilk cache
- Riavviare
- Fine.
-
Quote:
lorefly
ma che versione hai installata???
-
2 allegato(i)
Allegato 6205
Allegato 6206
Non ero mai arrivato a utilizzare così tanto il display... ottimo direi ;)
poi ho visto che state preparando un nuovo restyling... che dire non vedo l'ora di provare pure quello anche se sarà dura perchè questo è veramente perfetto...rotfl
-
Quote:
ciuffo78
ma che versione hai installata???
Di cosa parli della rom??
V33 restayling
-
Quote:
lorefly
Di cosa parli della rom??
V33 restayling
hai la Special, o la Restyling normale???????
-
Quote:
ciuffo78
hai la Special, o la Restyling normale???????
La restyling normale
-
Quote:
lorefly
La restyling normale
ah ecco perchè............ quella versione, ha dei piccoli bug...........
che sono stati completamente risolti nella Special Edition...........
se ne era parlato nei post precedenti......
Ti consiglio di installarla......... è perfetta in tutto.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ah ecco perchè............ quella versione, ha dei piccoli bug...........
che sono stati completamente risolti nella Special Edition...........
se ne era parlato nei post precedenti......
Ti consiglio di installarla......... è perfetta in tutto.......... ;)
Grazie
Scusami ma in questo periodo seguo poco per via del lavoro....
Dove la trovo?
Edit trovata
Grazie
Faccio un full wipe?
-
Quote:
lorefly
Grazie
Scusami ma in questo periodo seguo poco per via del lavoro....
Dove la trovo?
in prima pagina.......... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
in prima pagina.......... rotfl
Gia che sei gentile
E il kernel migliore accoppiato per durata batteria?
-
Quote:
lorefly
Gia che sei gentile
E il kernel migliore accoppiato per durata batteria?
abbiamo già inserito anche quello.......... il Siyah 2.6.4 oppure, se vuoi provare, metti il RedPill 1.3, che a detta di molti, pare essere ottimo....... ;)
si, è moooolto consigliato fare un Full Wipe......... ;)