no.......... come detto, è d'obbligo un Full Wipe........ ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Allora mi sa che fo passo e aspetto la ICS... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse io non ho capito una cosa e mi spiego.
molti utenti stanno scrivendo che non sarà possibile ripristinare i backup di titanium con l'installazione della nuova turkbey per via della recovery modificata del syiah. da quello che so io, invece, i problemi si ripristino backup dovrebbero riguardare quelli fatti da CWM (nandroid per intenderci) e non quelli di titanium, che resta un applicazione a parte, che necessita solo dei permessi di root. o sbaglio?????
Aggiornato 1° Post con il Link dellaTurkBeyRom Restyling V32 by Blur75 & Ciuffo78
Buon Flash
ok, sto riavviando, domani le impressioni.
buonanotte e grazie!
scusa Blur se sono insistente ma ho visto che hai risposto a cleto e non so se la risposta era anche per me ... io che ho gia la 2.6.11 posso farlo il backup da titanium ?
Ciao blur
Ho installato la tirkbay restailing v32 mi sta venendo fuori un messaggio "battery upgrade avviable"ma che e'????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima di testare il restyling anche io avevo il 2.6.11 e avevo fatto addirittura un backup. ma dopo i test, con il siyah 2.6.11 che si trova nella rom, che tra l'altro contiene ancora una diversa recovery dall' originale 2.6.11, non mi ha ripristinato nessun backup. Ora non voglio dire che deve essere cosi, probabilmente sarà stato un mio problema, però mettetevelo come qualcosa di possibile