cleto84 (28-01-12)
Originariamente inviato da ciuffo78
Allora mi sa che fo passo e aspetto la ICS...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
forse io non ho capito una cosa e mi spiego.
molti utenti stanno scrivendo che non sarà possibile ripristinare i backup di titanium con l'installazione della nuova turkbey per via della recovery modificata del syiah. da quello che so io, invece, i problemi si ripristino backup dovrebbero riguardare quelli fatti da CWM (nandroid per intenderci) e non quelli di titanium, che resta un applicazione a parte, che necessita solo dei permessi di root. o sbaglio?????
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Aggiornato 1° Post con il Link dellaTurkBeyRom Restyling V32 by Blur75 & Ciuffo78
Buon Flash
ok, sto riavviando, domani le impressioni.
buonanotte e grazie!
scusa Blur se sono insistente ma ho visto che hai risposto a cleto e non so se la risposta era anche per me ... io che ho gia la 2.6.11 posso farlo il backup da titanium ?
Samsung Galaxy S8
Rom: CarHDRom V18.2
Kernel: NX R14
Banda base: XXU3CRG5
Versione Android: 8.0.0
Gestore Telefonico: Vodafone
Ciao blur
Ho installato la tirkbay restailing v32 mi sta venendo fuori un messaggio "battery upgrade avviable"ma che e'????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Prima di testare il restyling anche io avevo il 2.6.11 e avevo fatto addirittura un backup. ma dopo i test, con il siyah 2.6.11 che si trova nella rom, che tra l'altro contiene ancora una diversa recovery dall' originale 2.6.11, non mi ha ripristinato nessun backup. Ora non voglio dire che deve essere cosi, probabilmente sarà stato un mio problema, però mettetevelo come qualcosa di possibile
ermitraglia33 (28-01-12)