Blur ma c'è un modo per cambiare l'icona del segnale 3g\H+?? Mi riferisco proprio alla scritta verticale accanto alle tacche o_O
Visualizzazione stampabile
Blur ma c'è un modo per cambiare l'icona del segnale 3g\H+?? Mi riferisco proprio alla scritta verticale accanto alle tacche o_O
Blur la rom e bellissima,fluida ma ho due cose da chiede:
1-è normale che nella lockscreen compare la scritta " accettare la chiamata" anche flashandò lo zip della stock lockscreen?
2- come mai l' orologio della status bar è grigio e non colorato?
Cmq come sempre ottima rom
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Complimentissimi per la ROM, l'ho messa stanotte e al momento sembra davvero performante e con bassi consumi.
Voglio però mettere la Jkay 14.1 in quanto ci sono opzioni importanti a cui non voglio rinunciare, anche a costo di perdere la bella grafica di questa ROM.
Vedo però che la tua rom è XWLPX, corretto? Sul sito della Jkay 14.1 non vedo questa build...sono ubriaco io? Si può mettere anche la Jkay 14.1 della XWLPF? (quella che avevo prima)
Ciao e ancora complimentissimi Blur75!
Signori...danno irreparabile...cercando di piallare tutto con odin per reinstallare la rom belle pulita, accidentalmente il telefono è caduto stacando il collegamento dal pc...risultato???Il telefono non si accende più e non và più in download mode neanche con la chiavetta per azzerare il counter.
Per ora mi assento per cercare un altro galaxy a un prezzo ragionevole...