Grazie mille Blur75 appena finisco alle lavoro installo e ti so dire.... Per quanto riguarda il browser ho letto che in molti hanno il mio problema è la causa dovrebbe essere uno script delle pagine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille Blur75 appena finisco alle lavoro installo e ti so dire.... Per quanto riguarda il browser ho letto che in molti hanno il mio problema è la causa dovrebbe essere uno script delle pagine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A questo punto fai un ultima prova:
Trasferisci il file rom nella memoria ESTERNA del telefono. Spegni il telefono e vai in recovery: Wipe data-wipe cache partition-advanced wipe dalvik cache- go back- mount e storage- format internal storage-format data-sYstem-cache-Go back-Install zip from sdcard-choose zip from sdcard-selezione la rom-flasha- wipe cache-advanced-wipe dalvik cache-go back-reboot system now.
Il primo reboot durerà a lungo, non preoccuparti. Se vedi che saranno passati almeno 5 minuti ed ancora sei sulla bootanimation, premi il tasto accensione e tienilo premuto fino a quando lo schermo non diventerà nero e si riavvierà. Dopodichè avanti con l'avvio del telefono. Questa è l'unica cosa che puoi fare....FALLO![]()
guidogt (19-09-12)
provo stasera..grazie...
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!
Bellissima questa rom, veloce e stabile. Però ho un piccolo problema, quando attacco il cavo usb per collegarlo alla TV. Non riesco più ha vedere i film sul TV mentre prima con la v3 funzionava. Che cosa può essere?