R: [ROM ICS] Restyling Rom & BluRom by BLUR75
Blur ....la rom va una favola!!
Uniche cose che segnalo sono:
1-é possibile riavere la tendina che rimane abbassata dopo che uno clicca su qualcosa?perché se uno deve per esempio cambiare la luminosità si ritrova a dover abbassare 2 o 3 volte la tendina,quando nella v3 rimaneva giù
2-nonostante abbia tolto la spunta da luminosità automatica e messo la luminosità a palla e aver deflaggato risparmio energetico la luminosità si abbassa da sola...e non al 5%....succede anche al 90%di batteria
3-se mi dici dove devo andare la faccio io neretta la png che mi da le due freccette nel wifi..
Grazie ancora e buon prosequio
da un'androidiano
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
1-é possibile riavere la tendina che rimane abbassata dopo che uno clicca su qualcosa?perché se uno deve per esempio cambiare la luminosità si ritrova a dover abbassare 2 o 3 volte la tendina,quando nella v3 rimaneva giù
2-nonostante abbia tolto la spunta da luminosità automatica e messo la luminosità a palla e aver deflaggato risparmio energetico la luminosità si abbassa da sola...e non al 5%....succede anche al 90%di batteria
3-se mi dici dove devo andare la faccio io neretta la png che mi da le due freccette nel wifi..
da un'androidiano
Up...
da un'androidiano
Ciao ragazzi allora ho visto le caratteristiche della rom e mi ha sorpreso il fatto che e stupenda e la vorrei installare solo che ora non dispongo di una rete wifi utilizzabile e con i dati mobili beh... ci metterei 3 giorni pero nel link di wuala ho visto che c'è il launcher e le cose del s3 che dite posso applicarle anche su un altra rom? Fino a quando mi scarico questa insomma...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
renegade70
Blur che mi faresti un fix per cambiare la scritta 3g/hg e metterla come nelle rom precedenti? questa verticale non mi piace tanto e la trasmissione dati non è bicolore! se no spiegami dove si trova l'immagine che provo a sostituirla io, grazie ;)
Sono fuori per lavoro. Mancherò qualche giorno. I file che vuoi cambiare si trovano nella systemui. Basta che la rinomini in apk.zip e con un normale programma tipo winrar la apri. Dentro troverai dele cartelle fra cui drawable hdpi, lo apri è guardi i file che intendi cambiare. Se non sei pratico lascia stare
Ho avuto l'occasione di scaricare questa ROM e che dire e stupenda però ho piccolo grande bug cioè la fotocamera e la videocamera non si vede cioè lo schermo rimane nero però quando scatto la foto me la fa bene. E un tema più tranquillo meno appariscente ci sta ?
Quote:
street21
Ho avuto l'occasione di scaricare questa ROM e che dire e stupenda però ho piccolo grande bug cioè la fotocamera e la videocamera non si vede cioè lo schermo rimane nero però quando scatto la foto me la fa bene. E un tema più tranquillo meno appariscente ci sta ?
Prova a fare i 2 wipe e rifleshi la rom. A me la camera non da nessun problema
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Blur...quando hai tempo potresti prendere in esame questi problemi?
Specie per la luminosità,che tuttora non rimane in manuale ma va da sola in automatico,grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
Blur...quando hai tempo potresti prendere in esame questi problemi?
Specie per la luminosità,che tuttora non rimane in manuale ma va da sola in automatico,grazie
Certamente. Discorso luminosità negativo da me. Prova a fare i 2 wipe e rifleshi la rom. Monti ancora il kernel originale della rom?
Quote:
Blur75
Certamente. Discorso luminosità negativo da me. Prova a fare i 2 wipe e rifleshi la rom. Monti ancora il kernel originale della rom?
Si,quello originale...me ne consigli un altro?