Beautiful widget
Visualizzazione stampabile
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Campobello di licata....
aahahahahahahhaha Sono di Agrigento.... com'è piccolo il mondo... ahahahahahah
CONFERMO PROBLEMA CARICAMENTO FACEBOOK...L'APPLICAZIONE SI APRE MA NON CARICA I CONTENUTI...E COME SE FUNZIONASSE A META'.aSPETTO DOMANI PER VEDERE SE è PROBLEMA DI SERVER FACEBOOK,ANCHE PERCHE' HO PROVATO ANCHE CON WIFI MA NON VA' LO STESSO.
quindi ragazzi per adesso quale conviene usare?
la vorrei provare come 1stRom
BluRom V4 ICS 4.0.4 XWLPX
NEWBluRom V5 UHLPY 4.0.4
NEWBluRomV5UltraFast No S3 Ported (non capisco che sia NO S3 Ported)
Persistono ancora probblemi con Facebook, si vedono i contatti , i messaggi, la chat, ma non carica le pagine delle notizie, le ho provate tutte, reinstallata la rom da zero con tutti i wipe ,cancellato facebook e rimesso, ho provato anche a convertirlo in app di sistema ma niente. Misteri......
Soluzione temporanea scaricare dal market l'app gratuita Friendcaster che sostituisce Facebook
https://play.google.com/store/apps/d...3RpZnlGcmVlIl0.
Ragazzi, purtroppo vi devo dare delle brutte notizie. Quando si progetta una Rom sapete che di tempo ne richiede tanto. Per problemi familiari e impegni lavorativi purtroppo, non potrò più continuare il progetto BluRom. La cosa mi fa molto male....ma la famiglia è la famiglia e il lavoro è il lavoro.....e la passione è passione.
Voglio ringraziarvi tutti per l'appoggio che mi avete dato e per i momenti belli passati assieme.
Con ciò non voglio dire che sarò totalmente assente dai vari Threads, ma il tempo e gli impegni non mi permetteranno più di stare giornate intere alla progettualità della BluRom e/o a seguire costantemente le vostre richieste in cerca di soluzioni.
Naturalmente se fra gli impegni ci scapperà qualche oretta libera, ne approfitterò per lanciare qualche Rom, ma senza impegno. Sicuramente se la farò per me, la condividerò con Voi.
Grazie a tutti voi:'(
N.B: Seguirò sempre da Taptalk