Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Ciao ragazzi succede anche a voi che al ricevimento di una chiamata lo schermo ci metta 3-4 secondi ad accendersi? Premetto che ho il kernel originale, ho provato a mettere anche il 2.6.9 , ci mette un po di meno ma sempre tanto.
Installata con full wipe come faccio sempre e come sempre rom fantastica
Sono i voltaggi del kernel. O lo Cambi con qualche altro che ti sconsiglio, o ti scarichi qualche programma che ti faccia accedere a loro, tipo setcpu o rom toolbox(gratuito), dove andrai ad alzare i voltaggi di +25 nei valori 100-200
-
Quote:
Blur75
Sono i voltaggi del kernel. O lo Cambi con qualche altro che ti sconsiglio, o ti scarichi qualche programma che ti faccia accedere a loro, tipo setcpu o rom toolbox(gratuito), dove andrai ad alzare i voltaggi di +25 nei valori 100-200
Ok grazie della risposta adesso ci provo
-
Quote:
neonline
Allora, prime impressioni ottime ma... l'app di gmail trasparente è inusabile! Mi postate gentilmente l'app originale quando potete? X il resto tutto super x adesso! Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
https://rapidshare.com/files/328887407/Gmail.zip
Questa è quella che c'era prima. Dezippa il file e con root explorer lo vai a sostituire nella Cartella System-App. Spegni e riaccendi. Il metodo lo trovi nel 2° Post
-
Quote:
Blur75
Sisi, no prob x il metodo grazie!mi mancava solo la app. Tenkiu'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La sto scaricando tramite cell. Poi la provo e vi dico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena flashata..molto bella esteticamente..ora vediamo nell'uso quotidiano :)
-
Quote:
Blur75
Ho alzato i valori del kernel di +25 (da 950-a 975) come mi hai detto ma non cambia assolutamente nulla, altre soluzioni ??
Edit: ho alzato anche il 500 di 25 e adesso va molto meglio
-
Quote:
ethan1965
Ho alzato i valori del kernel di +25 (da 950-a 975) come mi hai detto ma non cambia assolutamente nulla, altre soluzioni ??
Quale programma stai usando?
-
Quote:
Blur75
Quale programma stai usando?
Uso rom toolbox pro, ma ho risolto alzando anche il valore 500
-
Ciao a tutti dopo diversi mesi con le hyperdroid rom ho ho deciso di cambiare e sto provando questa. Molto bella ma mi sembra molto ingorda di batteria.... Ho fatto wipe battery e battery calibration ma va giù che è una mereaviglia.... Voi avete riscontri diversi??
Grazie