Grazie per i vostri sforzi e il fatto che il sistema bello, e spero di aggiungere lingua araba all'interno del sistema lingua anche la speranza di cambiare l'attuale sistema CAM qui Fahma
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1849435
Visualizzazione stampabile
Grazie per i vostri sforzi e il fatto che il sistema bello, e spero di aggiungere lingua araba all'interno del sistema lingua anche la speranza di cambiare l'attuale sistema CAM qui Fahma
Scusate una domanda stupida ma ho installato la rom ma non ce il jkay
Thank you for this magnificent rom ,, I was wondering if you could add arabic lang to this rom ?? Regards And could you change the Cam like this rom :
Sorry i only speak english beside my arabic lang ^_^
Blur ci sono novita' per quello che riguarda facebook? Ho provato col wipe cache/dalvik e flashato lo zip che hai postato ma niente.... Non carica l'home page.. Detto questo complimenti.... Rom splendida! ;-)
ciao a tutti dopo mesi con rom aosp voglio tornare a queste rom ma sono aruginito che firmaware devo installare?e dove lo trovo?
in prima pagina vedo solo il link della rom , quello del firmaware non lo trovo?
dove trovo sto firmaware?
Ops è stato tolto....comunque dalla tua ROM con full wipe e format system-data-cache passi alla BluRom...va bene lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora monto la paranoid faccio come dici lo stesso? Ilsenza fare dep 1 o 2