Visualizzazione stampabile
-
Ok ho letto alcune pagine.....
visto che ho da poche settimane acquistato l'S2 e sono alla scoperta di un nuovo mondo poichè fino ad oggi ero con L'S1....
sto cercando di capire al meglio qual'è la rom che fa per me oltre alla CM10 che sarà difficile lasciare :P
Però dalle immagini e dalle personalizzazioni mi incuriosisce molto quest'ultima.....
L'unica cosa che mi frena al flash è la parte di metterla per forza come rom primaria..... Infatti sono su con la CM10 bella impostata e performante e non vorrei perdere tutto....
Quindi Vi chiedo, c'è un modo per passare la CM10 attuale come secondaria (da primaria) e poi flashare questa come primaria ?!?!?!?
grazie
-
a parte un nandrod backup per sicurezza se guardi sul kernel hai la possibilitità di copiare le rom...devi pasticciarci un pò perchè è in inglese...ma puoi clonarle e fare un mucchio di giochini...tentar non nuoce..e comunque vedere che base ha la tua cm10..se è compatibile non credo ci siano problemi...
-
Ci dispiace per il mio im itilian utilizzando Google Translate Ijust voluto dire im Amare la nuova ROM molto bella e stabile molto apprezzato per tutto il vostro duro work.Ive seguito questa Rom per un po 'è stato lampeggiante tutti i tipi di Rom fino ho trovato questo amare il Mod. grazie ancora.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
a parte un nandrod backup per sicurezza se guardi sul kernel hai la possibilitità di copiare le rom...devi pasticciarci un pò perchè è in inglese...ma puoi clonarle e fare un mucchio di giochini...tentar non nuoce..e comunque vedere che base ha la tua cm10..se è compatibile non credo ci siano problemi...
Si c'avevo pensato, ma mi ha fermato questo:
Vi Ricordo:
Installare un kernel dopo l'installazione della Rom (Siyah 4.1.5 Consigliato);
Si consiglia di Installare questa Rom dopo un Full Wipe ;
Posizionarla, se usate il dualboot, come Rom Primaria dato che contiene la recovery e non un Kernel;
Quindi presumo che installandola come primaria, mi cancelli anche la secondaria, visto che elimina il vecchio kernel, per poi reistallarlo io dopo il flash....
Mi sbaglio ??
Tnx
-
Quote:
gh1acc10
Si c'avevo pensato, ma mi ha fermato questo:
Vi Ricordo:
Installare un kernel dopo l'installazione della Rom (Siyah 4.1.5 Consigliato);
Si consiglia di Installare questa Rom dopo un Full Wipe ;
Posizionarla, se usate il dualboot, come Rom Primaria dato che contiene la recovery e non un Kernel;
Quindi presumo che installandola come primaria, mi cancelli anche la secondaria, visto che elimina il vecchio kernel, per poi reistallarlo io dopo il flash....
Mi sbaglio ??
Tnx
La CM10 è installata come primaria o no?
-
Se non cancelli la seconda rom rimane sempre li in attesa che rifleshi lo stesso kernel ( almeno era cosi per il siyah)
-
Quote:
Blur75
La CM10 è installata come primaria o no?
si come primaria
Quote:
jack660
Se non cancelli la seconda rom rimane sempre li in attesa che rifleshi lo stesso kernel ( almeno era cosi per il siyah)
ok quindi priocedo con la preparazione della seconda rom,
poi sempre da cwm sposto la primaria (che è la CM10) sulla secondaria
a questo punto la primaria è vuota, faccio i 2 wipe o 3 ? e poi flasho questa......
è corretto il procedimento ?!?!?
se è cosi penso di potercela fare :°D
-
Quote:
gh1acc10
si come primaria
ok quindi priocedo con la preparazione della seconda rom,
poi sempre da cwm sposto la primaria (che è la CM10) sulla secondaria
a questo punto la primaria è vuota, faccio i 2 wipe o 3 ? e poi flasho questa......
è corretto il procedimento ?!?!?
se è cosi penso di potercela fare :°D
I 3 wipe, perchè teoricamente dovresti cancellare solo la partizione primaria. Flashi la rom, e dopo averla flashata, flashi un kernel a piacere
-
ok ha funzionato :D
ho clonato la CM10 sulla rom secondaria
3 wipe della primaria
flash della blurom sulla primaria
flash del syakernel
e tutto funziona
:P
-
Quote:
gh1acc10
ok ha funzionato :D
ho clonato la CM10 sulla rom secondaria
3 wipe della primaria
flash della blurom sulla primaria
flash del syakernel
e tutto funziona
:P
Bene bene. Fai la prova del 9, vai nella galleria, seleziona una foto per modificarla.