Il pacchetto si chiama com.litepro eccecc
Questa è la guida per un bel deep: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Visualizzazione stampabile
Il pacchetto si chiama com.litepro eccecc
Questa è la guida per un bel deep: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Ok ! Grazie, Pacchetto wallpapers trovato :)
DEEP CLEAN 1 ? quale mi consigli....
Poi se và tutto ok seppelliamo Trinita e ti offro una Birra rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Blur dopo il fix del phone adesso registra senza interrompere la telefonata, poi mi devi spiegare che significa si autoinstalleranno i pacchetti samsung, come faccio per sapere se si è autoinstallato il pacchetto samsung? Cosa dovrò vedere installato nel telefono dopo aver flashato la rom? Quando flasho la rom, per esempio, non è installato google maps, lo devo installare io dallo store, mi puoi spiegare col cucchiaino? Grazie.
Fai la prova ad andare in galleria, seleziona una foto e provi a modificarla. Se la modifica va a buon fine i pacchetti si sono autoinstallati.Se avrai un fc vuol dire che non sono stati installati. In questo caso ti dico cosa fare. Maps l'ho tolto io e l'ho messo nella cartella delle applicazioni eliminate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è un problema, quando flasho una nuova rom disinstallo i file di sitema che non uso tra i quali c'è anche la galleria perchè uso QuickPic per visualizzare le foto, quindi non posso fare questa prova. Un'altra cosa, il link del new mms non funziona, dice non trovato.
Swipe non c'era, ho cancellato solo la tastiera android dato che uso swiftkey. A proposito di tastiera, quando scrivo su facebook non mi escono le parole automatiche come succedeva su altre rom, mo provo ad installare il fix browser e vedere se continuano a non uscire.
ecco, allora non è avvenuta la preinstallazione. Hai sbagliato qualcosa nell'installazione
qui il New mms Dev-Host - Mms.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Con root eplorer in system/app
Aggiornamento BluRom V6.5 Restyling OnLine
Changelog
BugFix
CallRec Fix
New Phone Turk
BrowserFix
New Mms
Aggiunte alcune Applicazioni Eliminate dalla V6
ecc ecc ecc
Link nel 1° Post