Visualizzazione stampabile
-
Installata la nuova rom, fatti tutti i wipe prima e dopo, però non funziona il wifi, lo attivo, va in ricerca per un pò di secondi e poi si disattiva, come mai avete qualche idea?Ps non ho installato e toccato nulla questa volta!
-
qualcuno riesce a dirmi al volo come si chiama l'apk di "stato contatti" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
qualcuno riesce a dirmi al volo come si chiama l'apk di "stato contatti" ?
Non ti seguo...Cosa non va o devi dare?
-
Quote:
elpaito
Installata la nuova rom, fatti tutti i wipe prima e dopo, però non funziona il wifi, lo attivo, va in ricerca per un pò di secondi e poi si disattiva, come mai avete qualche idea?Ps non ho installato e toccato nulla questa volta!
Mi ha fregato anche a me questa volta col WiFi......addirittura dopo un Deep Clean, ho provato con i 2 Wipe e un Full Wipe ma non ho risolto niente.....alla fine Full Wipe e Reinstallata e adesso funziona tutto a meraviglia.
-
Quote:
Blur75
Non ti seguo...Cosa non va o devi dare?
mi serve sapere il nome del wiget "stato contatti" visto che nella rom non è presente..volevo capire come si chiama l'apk così lo mettevo con root explorer...
-
Quote:
ZiCkY
mi serve sapere il nome del wiget "stato contatti" visto che nella rom non è presente..volevo capire come si chiama l'apk così lo mettevo con root explorer...
Si chiama BuddiesNow.apk ;)
-
Quote:
doctor91
Si chiama BuddiesNow.apk ;)
Mi pare che di base nella turkbey non c'è
-
Quote:
Blur75
Si confermo non c'è propio di base
-
Quote:
Blur75
Al momento monto la xila2 stock...l'ho visto da li il nome :)
-
È addirittura bella anche la cwm siete dei grandi....fatto un altro full wipe e tutto funziona, ripristinate apk con titanium e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk