Blur, posso chiedrti un favore:
è possibile avere una icona diversa x la batteria ?
oppure se uso il file systemUi e framework-res.apk, con UOT Kitcehn, posso usare una batteria che volgio?
Visualizzazione stampabile
Blur, posso chiedrti un favore:
è possibile avere una icona diversa x la batteria ?
oppure se uso il file systemUi e framework-res.apk, con UOT Kitcehn, posso usare una batteria che volgio?
Nella rom hai 12 tipi di lockscreen e 8 tipi di batteria...a parte le altre funzioni(Mod Goa)
Vai su Impostazioni-settings-Wahle lockscreen= Cambi Tipo di lockscreen
Vai su Impostazioni-settings-Statusbar-Battery status= Cambi tipo di batteria;)
Hai anche un'altro tipo di batteria. Viene visualizzata con una linea colorata sopra la status bar(a me non piace) che puoi disattivare andando in Impostazioni-settings-Statusbar-Batterie Bar e togli la spunta
Ciao, complimenti x la rom. Ne ho installate diverse e devo dire che questa è veramente ottima sia come consumi, fluidità e altro. Volevo solo capire una cosa. Provengo da wiui 2.6.29 con 4-0-3 e mi sono trovato benissimo. Ho scelto le rom miui per la ottima definizione grafica e qualità delle immagini video audio e quant'altro. Volevo capire come mai nella tua rom non ho la stessa qualità, a dire il vero neppure in quelle samsung di fabbrica o altre rom, solo in quella di steulm ho avuto quasi la stessa qualità grafica ma ancora le miui sono superiori. Hanno un altro modo di ebarorare le immagini i video o quant'altro? Su youtube anche con l'ultima versione a 720 hd si vedono leggermente granati mentre sulla miui no. Per interderci è come se guardassi un display retina quando metto la miui, è nitidissimo e un display scadente con tutte le altre rom. Ho fatto pulizia con deep clean come da te indicato anche perchè non mi faceva modificare le foto e mi andava in fc. Adesso ho rifatto l'installazione pulita, mi modifica la foto, mi ha installato le applicazioni samsung, ma quello che interessava a me sulla nitidezza d'immagine, ancora non cè l'ho. E' normale tutto ciò o il mio cellulare rende bene solo con le miui? Grazie e scusami se mi sono dilungato. Saluti
Innanzitutto ti ringrazio, ma se posso, vorrei evidenziare qualche punto.
Sul discorso definizione direi che sei completamente fuori strada, specialmente quando paragoni questa rom alla Steulm o alla miui.
La Steulm, ottimissima rom, si basa graficamente su una stock. Questa di stock non ha niente....anzi, solo il firmware, quindi in automatico, come grafica è molto ma molto superiore, rispetto a quasi tutte le rom. La definizione di queste icone tecnicamente è molto più alta rispetto alle stock. Quindi se la matematica non è una opinione, graficamente, questa dovrà essere per forza superiore.Già dalle immagini si dovrebbe notare, no? La stessa cosa, ma diversa per quanto riguarda la grafica, per la Miui. La risoluzione è pressocchè identica. Poi possono piacere o no le icone, ma ti assicuro che le icone sono molto più lavorate qui che nella Miui. Discorso diverso invece per quanto riguarda la risoluzione video. Su questa rom è installata l'applicazione video di youtube con l'opzione download dei video. Io problemi di sgranatura dei video non ne ho notati. Naturalmente puoi benissimo scaricare l'applicazione Youtube ufficiale dal Playstore avendo cosi la stessa risoluzione video che hai con le altre Rom....e magari rinunciando alla modalità di download. Penso di essermi spiegato su ciò che intendo dire.
grz x la risp. Forse nn mi sono spiegato bene. La tua è ovviamenente molto meglio lavorata a livello grafico di icone e altro, io intendo la risoluzione in pixel di foto e video. Le stesse foto, video e altro, sulla miui sono nitidissimi in rom stock o moddate come la tua lo sono meno. E' una questione di pixel secondo me, non sono come spiegartelo, nn sn molto pratico, mi limito solo a installarle le rom, il tutto è come se lo vedessi a una risoluzione più bassa, ovviamente solo quando guardo on line sia facebook, youtube o video in streaming vari. Se li guardo da file scaricati si vedono ottimamente in entrambi le rom. Non so se mi sono spiegato.
Ecco la camera stock e youtube stock: Dev-Host - App Stock.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Provali;)
[QUOTE=Blur75;2794241]Ecco la camera stock e youtube stock
li ho già provati, anche prima. Non è questo il punto. Hai presente la definizione di un iphone 4s? ecco con la miui è così. Hai presente un nokia 5800? Con le stock è così. Spero di essermi spiegato. Grazie. Ciao
Ciao blur, sono nuovo. Mi accingo a scaricare questa fantastica rom di cui ne parlano tutti. Al mio paese non si parla che di questa Rom, della sua bellezza, fluidità e specialmente della tua disponibilità;)
Hai ragione sul fatto che sia la più bella ics