Visualizzazione stampabile
-
Si visto purtroppo..ora vedo se riesco a trovarlo da una xila2 stock e provo a metterlo..se no ne farò a meno :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Ciao a tutti, io sono interessato a flashare questa rom, mi piace provare e riprovare, solo che volevo esporvi un problema... tutte le volte che faccio un hard reset o i diversi wipe, mi si elimina l account google... ora a me qst cosa sembra molto strana, vorrei capire se è normale o no e come posso fare a rimediare... mi scoccia tutte le volte fare un nuovo account !!!! grazie siete dei grandi !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian S2
Ciao a tutti, io sono interessato a flashare questa rom, mi piace provare e riprovare, solo che volevo esporvi un problema... tutte le volte che faccio un hard reset o i diversi wipe, mi si elimina l account google... ora a me qst cosa sembra molto strana, vorrei capire se è normale o no e come posso fare a rimediare... mi scoccia tutte le volte fare un nuovo account !!!! grazie siete dei grandi !!!!
Non devi fare un nuovo account, è normale che lo elimini dal terminale facendo un hard reset, quando ti richiede l' account google, hai 2 opzioni, di crearne uno nuovo o accedere a quello che hai....quindi se ne possiedi già uno devi usare quello.
-
Quote:
giannireplay
Non devi fare un nuovo account, è normale che lo elimini dal terminale facendo un hard reset, quando ti richiede l' account google, hai 2 opzioni, di crearne uno nuovo o accedere a quello che hai....quindi se ne possiedi già uno devi usare quello.
grazie per la veloce risposta , proverò nuovamente anche se ho già provato a fare cosi , ma mi dice che l account è inesistente... RIPROVERò!!! GRAZIE
-
ciao ottimo lavoro come sempre rom molto veloce e fluida. avrei 2 richieste da fare: e possibile avere il widget meteo trasparente? avete un link alternativo per le app eliminate? quello postato da voi non mi funziona
-
Quote:
dade82
ciao ottimo lavoro come sempre rom molto veloce e fluida. avrei 2 richieste da fare: e possibile avere il widget meteo trasparente? avete un link alternativo per le app eliminate? quello postato da voi non mi funziona
Guarda che funziona, ho provato adesso
-
Quote:
Blur75
Guarda che funziona, ho provato adesso
si ma mi dice 1 giorno al termine del download. un po troppo per 72 mb!!!!!! e per il widget meteo? e possibile averlo?
-
Quote:
elpaito
È addirittura bella anche la cwm siete dei grandi....fatto un altro full wipe e tutto funziona, ripristinate apk con titanium e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusa vorrei chiederti solo una cosa..ma quando hai ripristinato le apk con titanium, sono stati ripristinati anche tutti i dati inerenti alle apps? tipo settaggi, contatti...perchè io l'ultima volta l'ho fatto con mybackup e i dati li ho persi..
-
Installata e per ora va bene quasi tutti. Unico problema che avevo anche con v 31, le foto dei contatti su applicazione stock dei sms e go sms pro , non le fa vedere unica che va e handcent. E strana sta cosa , io voglio usare go sms e senza foto e bruttina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
si ma mi dice 1 giorno al termine del download. un po troppo per 72 mb!!!!!! e per il widget meteo? e possibile averlo?
Aspetta un attimo