Il Dori ultimamente è fisso a sfornare versioni BETA,ecco perchè non aggiorna mai la prima pagina del 3rd ufficiale...
inviato dalla tapaBluRom
Visualizzazione stampabile
Il Dori ultimamente è fisso a sfornare versioni BETA,ecco perchè non aggiorna mai la prima pagina del 3rd ufficiale...
inviato dalla tapaBluRom
In prima pagina c'è scritto dopo l'installazione di flashare un kernel, ma se non flasho niente mi resta quello attuale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve...
Ho notato che mi si spegne il cellulare quasi tutte le volte che esco di casa, il cellulare passa dalla rete wify a quella dati in automatico, quando rientro e non fá il lavoro inverso, se attivo manualmente il wify non subito... Ma quando riprendo il cellulare e lo sblocco dallo stanby lo trovo quasi sempre spento.
A qualcuno è capitato lo stesso ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
chiao ,i flashed yesterday the latest blur rom ,what a gift.......?? thank you blur75 ,nice job ,happy new year ,''I miei migliori auguri per 2013 Dalla Grecia molto apprezzato da Giannis''
rotflrotflrotfl...Trinità non mi dà pace !!!!
Blur75 non mi capita sempre, oggi per esempio sono uscito due volte e in entrambe le volte si è collegato alle reti senza problemi e senza spegnersi.....
Vai a capire cosa vede !!!
PS: auguri di buona fine e un migliore anno nuovo !!!
Avevo disinstallato la ROM e avevo messo la BluROM V5 ma avevo riscontrato problemi vari che, nelle precedenti installazioni non c'erano.... Quindi ho fatto un deep clean, ho flashato una ROM STOCK, quindi il suo CF Root e poi la BluROM Final.... Finalmente mi si sono caricate le applicazioni all'inizio, poi ho messo il mio kernel preferito: Siyah e ora va molto bene. Ogni tanto si blocca in qualche passaggio ma è tutto ok nel complesso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah, dimenticavo... Ora in molti programmi appaiono delle fastidiose striscia di pubblicità...come si fa a toglierle?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2