Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualcuno ha da uplodare la cartella con gli sfondi ?? Tutti i link in prima pagina sono down.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescof
Ciao, qualcuno ha da uplodare la cartella con gli sfondi ?? Tutti i link in prima pagina sono down.
Grazie
Aspetta che la riuppo
-
Quote:
cescof
Grazie
Ragazzi.......... portate pazienza.............
ultimamente "tutti" i siti di File Hosting, sono "off-line"...... o lentissimi........... non dipende da noi.
con calma, cercheremo di cambiare tutti i link.......... ;)
-
Quote:
cescof
Grazie
Trovi già il nuovo link nel primo post
-
Spettacolare l'animazione dell'orologio quando si chiude la barra notifiche.....si può cambiar colore alla barra x adattarla ai vari sfondi in modo semplice?
Bello anche l'effetto sparizione cursore quando si scrive!
Velocissima in prestazioni, ora con la nuova sd da 32gb è veramente un tel spettacolare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
grazie sempre molto disponibile
-
Quote:
elpaito
Spettacolare l'animazione dell'orologio quando si chiude la barra notifiche.....si può cambiar colore alla barra x adattarla ai vari sfondi in modo semplice?
Bello anche l'effetto sparizione cursore quando si scrive!
Velocissima in prestazioni, ora con la nuova sd da 32gb è veramente un tel spettacolare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
com'è il consumo della batteria? a proposito che sd hai? pensavo anch'io di acquistarne una da 32gb
-
per i consumi bisogna aspettare due tre giorni ma finora non sono male tra installa tutto, smanetta aggiorna, internet e tele. varie ecc.. da stamattina alle 07 sono al 48%
La sd l'ho comprata su amazon è una samsung classe 10
-
appena messa ora la testiamo......cmq vi posso dire che e molto piu' reattiva e fluida delle versioni precedenti.....cmq bellissimi gli effetti di apertura e chiusura delle finestre...specialmente quella della status bar (orologio)....cmplimenti ragazzi!!
-
Quote:
Blur75
Sono i voltaggi del kernel. O lo Cambi con qualche altro che ti sconsiglio, o ti scarichi qualche programma che ti faccia accedere a loro, tipo setcpu o rom toolbox(gratuito), dove andrai ad alzare i voltaggi di +25 nei valori 100-200
sei sicuro che esista qualche app gratuita che permetta di regolare i voltaggi (setcpu è solo a pagamento e su rom toolbox (base, non pro) non riesco a trovare la schermata di regolazione....
altri suggerimenti?