Visualizzazione stampabile
-
Anch'io mi sto trocando abbastanza bene anche se trovo il browser molto laggoso.... a voi nn risulta? Un altra cosa che nn so come risolvere (forse sono solo le impostazioni da cambiare) è che quando metto una parola di ricerca sulla barra del browser , invece di aprire direttamente la ricercami va nella pagina di google senza ricercare niente. Capita anche a voi ? Come si puo risolvere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
sei sicuro che esista qualche app gratuita che permetta di regolare i voltaggi (setcpu è solo a pagamento e su rom toolbox (base, non pro) non riesco a trovare la schermata di regolazione....
altri suggerimenti?
Certo: Voltage Control!!
-
Quote:
cescof
Anch'io mi sto trocando abbastanza bene anche se trovo il browser molto laggoso.... a voi nn risulta? Un altra cosa che nn so come risolvere (forse sono solo le impostazioni da cambiare) è che quando metto una parola di ricerca sulla barra del browser , invece di aprire direttamente la ricercami va nella pagina di google senza ricercare niente. Capita anche a voi ? Come si puo risolvere?
Grazie
a me tutto nella norma.....anzi viaggia che una bellezza
-
Quote:
Originariamente inviato da sinman
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
sei sicuro che esista qualche app gratuita che permetta di regolare i voltaggi (setcpu è solo a pagamento e su rom toolbox (base, non pro) non riesco a trovare la schermata di regolazione....
altri suggerimenti?
Certo: Voltage Control!!
Grazie! Lo provo subito! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Non c'è bisogno di andare a toccare i valori 500 se in deep è settata a 200. Alzali di altri 25, i 100 e 200. Non dimenticarti alla fine di premere applica
Cosa vuol dire "in deep è settata a 200"?
Anch'io sto cercando di risolvere il lag del display all' arrivo chiamata, che secondo me può essere collegato anche a qualche fc di cui parlavo in questi giorni....solo che vorrei andare per gradi senza stravolgere kernel e consumi ....
-
Ovviamente complimentoni come sempre. Tutto perfetto. Ho notato solo un problema estetico nell'icona dei dati del quick panel. Mentre tutte appaiono in bianco e nero quando non attive e colorate quando attive, quella dei dati resta sempre a colori. Si può modificare?
-
Quote:
siculo83
Ovviamente complimentoni come sempre. Tutto perfetto. Ho notato solo un problema estetico nell'icona dei dati del quick panel. Mentre tutte appaiono in bianco e nero quando non attive e colorate quando attive, quella dei dati resta sempre a colori. Si può modificare?
è a colori..........
ma quando i Dati sono Disattivati, è così: http://img717.imageshack.us/img717/9...nmobiledat.png, mentre quando sono Attivi, è così: http://img641.imageshack.us/img641/9...nmobiledat.png
si vede benissimo la differenza......... ;)
si potrebbe benissimo modificare, ma è un lavoraccio "superfluo"........
-
Quote:
kappalc8
Cosa vuol dire "in deep è settata a 200"?
Anch'io sto cercando di risolvere il lag del display all' arrivo chiamata, che secondo me può essere collegato anche a qualche fc di cui parlavo in questi giorni....solo che vorrei andare per gradi senza stravolgere kernel e consumi ....
quando il Tel è in Deep Sleep, lavora in un range di frequenze che può andare dai 100 ai 200 Mhz....... (come esempio....) dipende da come è settato dall'autore del kernel.......
quindi è inutile andare a toccare i valori sulla frequenza dei 500.
1- non è causa di FC....... quindi i problemi che avevi, non sono dovuti a questo...........
2- segui il consiglio di Blur, prova ad alzare i voltaggi delle basse frequenze, e vedi se la situazione migliora, altrimenti cambia kernel......... ;)
-
allora due cosine veloci che mi servo...avevo gia letto ma non trovo piu il post
1) come rimetto la tastiera swype??
2) come rimetto i comandi vocali???
grazieeee
-
Quote:
maxxxy
allora due cosine veloci che mi servo...avevo gia letto ma non trovo piu il post
1) come rimetto la tastiera swype??
2) come rimetto i comandi vocali???
grazieeee
dalla cartella delle App eliminate, installa usando la guida in prima pagina (2° post) i file:
Swype.apk
VoiceSearch.apk
VoiceToGo.apk