Visualizzazione stampabile
-
Scusami blur non si tratta di fare come si vuole.....si discute e si parla nel forum....per gli apk non ho avuto problemi per il ripristino non saprei dato che ogni volta reinstallo le applicazioni per evitare problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandronbike
Scusami blur non si tratta di fare come si vuole.....si discute e si parla nel forum....per gli apk non ho avuto problemi per il ripristino non saprei dato che ogni volta reinstallo le applicazioni per evitare problemi....
Assolutamente. Io ti sto solo anticipando i problemi che potrai avere. Magari avrai avuto fortuna. Ti parlo di una installazione con flash. e di backup da recovery. Poi ognuno è libero di mettere quel che vuole;)
-
Allora scaricando la vostra restyling 30.3, rimettendo la cucina ed il supercore ,lasciando stare eventuali back up da recovery pensi che possa funzionare? Ciò che mi ha colpito di quel kernel è la durata batteria...impressionante....Grazie..........
-
Quote:
sandronbike
Allora scaricando la vostra restyling 30.3, rimettendo la cucina ed il supercore ,lasciando stare eventuali back up da recovery pensi che possa funzionare? Ciò che mi ha colpito di quel kernel è la durata batteria...impressionante....Grazie..........
puoi farlo tranquillamente......... ;)
come detto da Blur, l'importante è non usare backup fatti con recovery superiori........
-
ottima rom..ma non mi va il wi-fi..soluzioni?thanks!!
-
Quote:
black
ottima rom..ma non mi va il wi-fi..soluzioni?thanks!!
NESSUN problema con il wi-fi......... a me funziona regolarmente.........
hai fatto un Full wipe???
-
Quote:
ciuffo78
NESSUN problema con il wi-fi......... a me funziona regolarmente.........
hai fatto un Full wipe???
Quoto. Nessunissimo problema con il wifi
-
ho rifatto un factory format ed ora va..scusa ma i temi si scaricano da tw4manager?perchè a me dice : error while downloading theme..scusatemi ma è la prima volta che la uso..
...ok ora vanno..ma non c'è qualche tema che cambi dialer,barra di stato,ecc ecc..??
-
Full wipe anche per chi proviene dalla 30.2?
-
Quote:
anto1208
full wipe anche per chi proviene dalla 30.2?
siiiii.......... ;)