Visualizzazione stampabile
-
Belissime le animazioni sia quella di apertura finestra che quella di conferma! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Si doveva solo sostituire un'icona... L'ho fatto in 30 secondi... Grazie lo stesso.
Diciamo che anch'io mi so muovere abbastanza bene all'interno del sistema. Ho praticamente stravolto molte cose ma l'unica cosa che non riesco ancora a sistemare è la rotazione in landscape del dialer durante una chianata. Proprio sto file Phone.apk non riesco ad adattarlo... Se solo trovassi qualcuno capace di risolvere sto problema!!!
-
Quote:
siculo83
Si doveva solo sostituire un'icona... L'ho fatto in 30 secondi... Grazie lo stesso.
Diciamo che anch'io mi so muovere abbastanza bene all'interno del sistema. Ho praticamente stravolto molte cose ma l'unica cosa che non riesco ancora a sistemare è la rotazione in landscape del dialer durante una chianata. Proprio sto file Phone.apk non riesco ad adattarlo... Se solo trovassi qualcuno capace di risolvere sto problema!!!
Metti go launcher e ti funzionerà benissimo
-
Quote:
Blur75
Metti go launcher e ti funzionerà benissimo
In che senso scusa? Uso già Go Launcher ma il dialer non ruota mica in landscape!!! Che vuoi dire?
-
Quote:
siculo83
In che senso scusa? Uso già Go Launcher ma il dialer non ruota mica in landscape!!! Che vuoi dire?
Hai ragione scusa, il tuo problema era in chiamata. Mi ero scordato.
-
ragazzi ci sarebbe un modo per eliminare il disegno di sfondo dalla tendina delle notifiche? Inoltre siccome non uso l'app di gmail c'è un modo per eliminarla o almeno disabilitarla?Perchè si è impostata in automatico con il mio account
-
Quote:
garamant
ragazzi ci sarebbe un modo per eliminare il disegno di sfondo dalla tendina delle notifiche? Inoltre siccome non uso l'app di gmail c'è un modo per eliminarla o almeno disabilitarla?Perchè si è impostata in automatico con il mio account
Dezippalo ed installalo nella cartella Sistem-App con Root Explorer, dopo spegni e riaccendi: https://rapidshare.com/files/1969661861/SystemUI.zip
-
Quote:
Blur75
Questo è per eliminare gmail o il disegno delle notifiche?
-
Quote:
garamant
Questo è per eliminare gmail o il disegno delle notifiche?
Per le notifiche. Non so se disabilitando gmail potresti avere dei problemi
-
Quote:
Blur75
Per le notifiche. Non so se disabilitando gmail potresti avere dei problemi
Perfetto, grazie ;)