Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è possibile avere lo sfondo della precedente restyling v37 (questione di gusti, ma a me piaceva + di questo)?
Grazie
Luca
-
Il problema piu grande e' sapere se col firmware xila4 installato posso eseguire il flash del bootloader ed usare il jig......
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
Il problema piu grande e' sapere se col firmware xila4 installato posso eseguire il flash del bootloader ed usare il jig......
certo che puoi
-
Quote:
Blur75
Devi installare il XWLA4 dato che la rom si basa su questo firmware. Installa la rom come hai sempre fatto...l'unica raccomandazione molto importante è di non aprire la rom per cambiare anche una semplice immagine, prima di installarla. Le cause dei riavvii che ogni tanto hai, sono proprio queste. P.s: Una semplice risoluzione di immagine non adatta, ti porta ad avere riavii. Se vuoi cambiare immagine fallo da rom installata, dalle normali impostazioni display-Sfondo...non so se mi sono spiegato
Si, lo so che modificare in modo errato determinati file immagine può dare seri problemi ma sto attento a non cambiare nulla quando lo faccio e fidati, non è la prima volta che lofaccio!!! Comunque grazie per il consiglio. Ah, dimenticavo: perchè non integrate l'animazione di rotazione come quella del Samsung Note nella prossima release? Se vuoi Blur, ti invio in PVT i file che già possiedo.
-
Scusate ma sulla cucina vorrei provare a installare call record , ma ce ne sono tre poi devo fare quslche wipe , non ricoedo se vanno fatti prima o dopo
thewall
-
Poi sto effetto elastico do sta che non lo trovo?
thewall
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
se devi flashare la v37 restyling, sicuramente il 4
p.s. Si hanno già delle indicazioni sulla bontà del syah 2.6.13,da parte di chi lo ha provato?
Eccezionale direi il miglior siyah per me
Consumi irrisoria e ottime prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
siculo83
Si, lo so che modificare in modo errato determinati file immagine può dare seri problemi ma sto attento a non cambiare nulla quando lo faccio e fidati, non è la prima volta che lofaccio!!! Comunque grazie per il consiglio. Ah, dimenticavo: perchè non integrate l'animazione di rotazione come quella del Samsung Note nella prossima release? Se vuoi Blur, ti invio in PVT i file che già possiedo.
Non parlo di semplice sostituzione. Le immagini che sostituisci devono avere la stessa grandezza e gli stessi dpi delle originali, viceversa avrai sempre dei riavvii casuali.
Edit: mandami pure PVT
-
Quote:
thewall
Poi sto effetto elastico do sta che non lo trovo?
thewall
Esempio: apri titanium e premi opzioni. La barra da sotto spunterà con un effetto a rimbalzo
-
Quote:
garamant
Cos'è quel supeWipe che si trova nel link del download della v37 special?
Un wipe super...ahahah: Praticamente flashandolo prima della rom elimina tutto....pulisce completamente il telefono
-
Quote:
tetorm
Raga ho appena visto che ce anche il xila4 Mentre io ero rimasto a xila3 quale' migliore tra i 2?
Tetorm stiamo facendo un po di confusione. Qua parliamo della rom, non dei firmware base. Ammesso che si parla dei firmware base l'unico di cui possiamo parlare e il XWLA4...che c'entra il LA3. Cosi si crea solo confusione
-
Quote:
thewall
Scusate ma sulla cucina vorrei provare a installare call record , ma ce ne sono tre poi devo fare quslche wipe , non ricoedo se vanno fatti prima o dopo
thewall
Il CALLRECORD nella Special è gia inserito. Cosa vuoi flashare?????o_O
-
Quote:
Blur75
Un wipe super...ahahah: Praticamente flashandolo prima della rom elimina tutto....pulisce completamente il telefono
quindi equivale ai tre wipe?
-
Ragazzi oggi ho ricevuto il cavo otg per collegare periferiche usb direttamente al mio galaxy e per testare il funzionamento di questo cavo ho collegato l'hard disk esterno ma non mi appare nulla nel galaxy, sapete dirmi perche? Ho la special restyling 37 ovviamente :)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
l'hdd per quanto sia piccolo assorbe corrente che il galaxy non può fornire...devi avere un connettore di alimentazione supplementare per alimentare l'hdd altrimenti ciccia
-
Ciao Blur75,
è possibile avere lo sfondo della v37?
Grazie
Luca
-
Quote:
garamant
Il superwipe effettua la pulizia in System, data e cache senza toccare la SD
Luca
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi oggi ho ricevuto il cavo otg per collegare periferiche usb direttamente al mio galaxy e per testare il funzionamento di questo cavo ho collegato l'hard disk esterno ma non mi appare nulla nel galaxy, sapete dirmi perche? Ho la special restyling 37 ovviamente :)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
Invece dell'hardisk prova una semplice penna usb
-
Quote:
uan
Ciao Blur75,
è possibile avere lo sfondo della v37?
Grazie
Luca
Di quale sfondo parli? Impostazioni , home screen o lockscreen?
-
Quote:
garamant
Qualcosa in più....vari format. Io ancora non l'ho usato
-
Scusami, hai ragione, non ho specificato: è l'impostazione dell'home screen. Veramente molto bella. Grazie per l'interessamento
Luca
P.S.
e se possibilmente mi dici come fare per caricarlo nella nuova special edition
-
Quote:
uan
Scusami, hai ragione, non ho specificato: è l'impostazione dell'home screen. Veramente molto bella. Grazie per l'interessamento
Luca
P.S.
e se possibilmente mi dici come fare per caricarlo nella nuova special edition
Nuova cartella 21.zip | localhostr.com - share … anything
Scarica il file, dezippa la caertella e copi il file dentro cartella nella memoria del telefono. Vai su impostazioni sfondo display e selezioni l'immagine dalla galleria
-
colgo anchio l'occasione ma per un motivo diverso...lo sfondo quadrettato nella 37se mi piace..ma se per caso lo cambio dalle impostazioni galleria sfondi...come faccio a rimetterlo?...non lo trovo in nessuna parte
-
Quote:
guidogt
colgo anchio l'occasione ma per un motivo diverso...lo sfondo quadrettato nella 37se mi piace..ma se per caso lo cambio dalle impostazioni galleria sfondi...come faccio a rimetterlo?...non lo trovo in nessuna parte
Non lo puoi rimettere. Più tardi che sono sul mio pc ti posto lo sfondo
-
perfetto grazie...lo avevo cercato anche nella cartella sfondi che era aggiunta alla rom...ma non cera....
-
aiuto blur posso avere un contatto diretto per parlare con te in tempo reale??? tipo msn. sto impazzendo omg
-
vorrei si rimettere la xila4 ufficiale ma vorrei subito dopo eliminare triangolo giallo e contatore con il jig.... la xila4 ha il bootloader modificato per eliminare contatore e triangolo giallo???? perchè avevo sentito che solo le vecchie versione di gingerbread avevano il bootloader in grado di essere modificato... qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
tetorm
vorrei si rimettere la xila4 ufficiale ma vorrei subito dopo eliminare triangolo giallo e contatore con il jig.... la xila4 ha il bootloader modificato per eliminare contatore e triangolo giallo???? perchè avevo sentito che solo le vecchie versione di gingerbread avevano il bootloader in grado di essere modificato... qualcuno può aiutarmi??
HAI MAI SENTITO PARLARE DI TriangleAway...CON QUESTO NON SERVE IL JIG USB...
Lo sviluppatore, grazie ad una dritta del TeamHacksung, è riuscito a scovare dove vengono memorizzate le informazioni relative al triangolo e al counter, ma solo su ROM Ice Cream Sandwich. Se avete una ROM basata su Gingerbread, dovrete usare il buon vecchio JIG.IN CASO CONTRARIO PUOI ELIMINARE IL TRIANGOLO MA IL COUNTER NON SI AZZERERà
-
Tetorm sono per strada. Cosa è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ilcapitano
HAI MAI SENTITO PARLARE DI TriangleAway...CON QUESTO NON SERVE IL JIG USB...
Lo sviluppatore, grazie ad una dritta del TeamHacksung, è riuscito a scovare dove vengono memorizzate le informazioni relative al triangolo e al counter, ma solo su ROM Ice Cream Sandwich. Se avete una ROM basata su Gingerbread, dovrete usare il buon vecchio JIG.IN CASO CONTRARIO PUOI ELIMINARE IL TRIANGOLO MA IL COUNTER NON SI AZZERERà
capitano ora sono su v36 turkbey. e ciò che devo fare sarà basato su gingerbread...
-
Quote:
Blur75
Tetorm sono per strada. Cosa è successo?
nulla blur, trunky, sto facendo delle prove seguendo la guida al 2° post del deep clean. se leggi qualche post sopra avevo fatto una domanda, cioè se installo il firmware xila3 ufficiale, quando compro il jig posso togliere triangolo giallo e azzerare contatore??? xchè sapevo che occorre avere un bootloader modificato come nella versione ki8 ecc...
-
Quote:
tetorm
capitano ora sono su v36 turkbey. e ciò che devo fare sarà basato su gingerbread...
HAI IL JIG USB?...sE SI,BASTA CHE METTI IL VECCHIO BOOTLOADER IN PRIMA PAG...E POI USARE IL JIG USB
-
Quote:
tetorm
nulla blur, trunky, sto facendo delle prove seguendo la guida al 2° post del deep clean. se leggi qualche post sopra avevo fatto una domanda, cioè se installo il firmware xila3 ufficiale, quando compro il jig posso togliere triangolo giallo e azzerare contatore??? xchè sapevo che occorre avere un bootloader modificato come nella versione ki8 ecc...
ECCO QUELLO CHE TI SERVE E POTRAI AZZERARE TUTTO
Vecchio BOOTLOADER per poter togliere il Triangolo giallo e azzerare il Counter con il JIG USB - già pronto per il flash, in PDA su Odin.
http://localhostr.com/download/rzUXL...bootloader.tar
-
Quote:
ilcapitano
questa procedura posso farla anche se ho installato il firmware 2.3.6. xila3?
-
Quote:
tetorm
questa procedura posso farla anche se ho installato il firmware 2.3.6. xila3?
Si certo:D...cambi solo il bootloader con odin e non tocchi niente...poi vai di jig usb...ok?
-
Quote:
ilcapitano
Si certo:D...cambi solo il bootloader con odin e non tocchi niente...poi vai di jig usb...ok?
ok, un altra cosa quando facevo la guida del depp clean a tante voci mi scriveva E: can't ecc ecc come se non ha eseguita il format della sd interna e il wipe dalvik e chace....
-
Quote:
tetorm
ok, un altra cosa quando facevo la guida del depp clean a tante voci mi scriveva E: can't ecc ecc come se non ha eseguita il format della sd interna e il wipe dalvik e chace....
SE NON USI IL SIYAH 1.8 NON TI FA' IL WIPE DATA SENZA SCHEDA SD INSERITA...DEVI USARE QUELLO SENZA SD ESTERNA E SENZA SCHEDA TELEFONICA...siyah 1.8 e togli la sd esterna e la sim ,ok?
-
avevo fatto così. ma dava errore nonostante ciò. prima di flashare il siyha 1.8. avevo la recoveri 5.0 cmw
-
cmq ora sembra aver risolto. vorrei rootare la xila3 per eliminare alcune applicazioni con titanium, avete qualche guida per rootare ed una volta finito il lavoro ritogliere il root?
-
Quote:
tetorm
cmq ora sembra aver risolto. vorrei rootare la xila3 per eliminare alcune applicazioni con titanium, avete qualche guida per rootare ed una volta finito il lavoro ritogliere il root?
Scarica il cf-root per xila3...ma sinceramente non ho ancora capito a cosa ti serve tutto questo che fai!Metti il root...togli il root????