Scusami Blur75, avresti modo di aiutarmi ??? ho provato in diversi modi (come da tuoi consigli) a far sincronizzare i contatti dell'S2 con outlook......qualche suggerimento ancora?
Grazie sempre per la tua disponibilità
Visualizzazione stampabile
Scusami Blur75, avresti modo di aiutarmi ??? ho provato in diversi modi (come da tuoi consigli) a far sincronizzare i contatti dell'S2 con outlook......qualche suggerimento ancora?
Grazie sempre per la tua disponibilità
Blur e ciuffo .... io sono del '68 quindi posso dire BAMBINI FATE I BRAVI !!!!
Vengo dalla vk e devo dire che questa rom e decisamente migliore, poi sul come e cosa ci sia dietro non e' un affar mio, le rom cucinate non sono protette da copyright ne registrate alla siae e in ogni caso nel mondo della programmazione e' normale prendere spunto da altri in fondo e solo 25 anni che faccio programmi aziendali e magari qualcosina la so, non nel mondo android o linux ma in quello microsoft.
Nessuno nasce maestro e le cose si imparano e se poi l'alievo supera il maestro allora vuol dire semplicemente che ha a cuore il suo lavoro/hobby.
Per quel che mi riguarda Blur sta facendo un ottimo lavoro e posso solo dirgli continua cosi' e se e solo un mese che ha imparato a decompilare allora ancora meglio vuol dire che tra 1 anno sara' un mito delle rom :P
In ogni caso sminuire il lavoro di un altro non e' sinonimo di saggezza ma solo di invidia cosi' come entrare in un thread e lanciare battute/frecciatine giusto per scrivere qualcosa.
Se anche Blur avesse copiato di sana pianta la vk e fosse riuscito a migliorarla in termini di velocita', stabilita' e grafica, buon per lui, e' riuscito dove il creatore della vk ha peccato, magari perche' aveva interessi a fare altre cose, in ogni caso io resto sulla blu che nel quotidiano e' superiore alla vk.
Lasciamo perdere va....... Non ho certo bisogno di fare lo sbruffone come fai tu..... E dimostrare a te quello che so o non so fare..... Cuochi VERI lo sanno, e questo mi basta...... Ti pensa quello che vuoi..... Non me ne può fregar di meno...... Ahahahah:D
Vergognati caro.....
Chiuso il discorso...... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie amico....... Per i ragazzi sono sempre disponibile e certi lo sanno, che ci sentiamo in mp.......
io non ho nulla di cui vergognarmi..... :p
Inbocca al lupo per tutto, e ti auguro veramente di diventare un cuoco con i cosidetti :), te lo meriti...... Hai grandi potenzialità, non comprometterle........
Ciao caro..... ;)
Comunque Ciuffo so che mi hai fatto un lavoro per me è te ne sono grato ti ho chiesto di insegnarmi alcune cose e mi hai risposto di farmi aiutare dai miei soci cioè Blur e ilcapitano ma fammi capire che ruolo avevi tu nella restyling?
niente aspetto tue quando ti è possibile fare delle prove....intanto tengo questa bellissima rom che oltre al fatto di essere bella esteticamente è tra quelle da me testate la più funzionale e performante......
complimenti ancora......poi se per te non è un problema (anche se rispondi sempre) mi farebbe piacere aggiungerti su msn
Su su basta benzina sul fuoco ora pensiamo alla V7 dunque ....
si puo' avere un dispenser di caffe' che esce dalla porta usb ?? poi mi servirebbe un generatore di ultrasuoni per lavarmi i denti in viaggio ....poi ...
GHGHHGHHHGHGHHG
Ho letto fino ad ora... qualcosa mi sono perso?La mia stima per Blur che continuerò a seguire e a far parte del team.Un saluto a Ciuffo che si è sempre dimostrato disponibile nei confronti di tutti,me compreso.Un rimprovero compare Ciuffo...in privato ne abbiamo parlato...e sai come la penso....non è leale e condivido in pieno le parole di Adryzz.Concordo con Blur sul fatto di XDA...a quest'ora avrebbero già chiuso il 3rd.Ma non avevo dubbi.
Grazie amico.... ;)
Per me il discorso si può considerare chiuso.....
è stato uno sfogo da parte di entrambi..... ognuno con le sue idee.... Giuste o sbagliate che siano.....
Chiedo ufficialmente scusa a tutti per l'OT..... ;)
La prossima volta, se ce ne sarà bisogno (e spero di no....), ne discuterò in mp......
Ciao capitàà..... ;)
Sto testando il sys 3.3.3d vediamo un po come va........
permettetemi questio OT:
Blur ma il tuo S2, è garanzia europa o italia?
Si, ho la carta samsung exclusive, ma mi hanno detto che quando lo presenta un centro dove lo hai acquistato, che sia tim, wind o altro, hanno la precedenza su chi ha la carta exclusive. La carta è ottima buona quando viene acquistato in un normale negozio o centro samsung. Mia cognata ha un centro wind ed è lei che mi ha riferito questo.
Un link del 3.3.3 c?stò usando il neak xkè non mi interessava dei consumi bensì delle prestazioni ma sinceramente mi ha deluso molto...come il modem neki2..mi andava una bomba,negli ultimi mesi è calato di brutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, da oggi non so come mai, non riesco più a scaricare nessun app dal play store mi esce sempre errore DF-BPA-09. Ho svuotato la cache dal play store e cancellato i dati ma niente.
HELP! mi si e' sputtanata la rubrica, nel senso che ogni volta che provo ad aprirla si pianta e non riesco a vedere nessun contatto. Qualche idea su come risolvere?
@Nathz e XMax43: Io non so quello che fate, ma da sola la rubrica cosi come google play non si sputtana. Non sapendo cosa avete toccato non posso darvi altre soluzioni che riflashare la rom dopo i 2 wipe
Dunque... È su da questa mattina e consuma decisamente meno della 3.2.7.2, non nel periodo di inattività ma in quello di utilizzo, considera che la rom l'ho montata dopo un deep2 e oggi ho flashato il kernel dopo lo script di pulizia, quindi sempre condizioni ottimali
Ciao Blur come al solito bella rom, ottime le mod che hai inserito.
Ma ho un prpblema con l'inserimento vocale con la tastiera...non funziona...ammetto che in fase di installazione ho dovuto reinstallare la rom perchè dopo il deep clean 2 ho messo la tua rom senza rimettere il coperchio della batteria perché non avevo sncora messo la sim e durante il riavvio mi si è tolta la batteria ma al riavvio la rom si comportava strano e perció ho riflashato.
Dici di rifatr un dc2 e poi rifleshare?
Stavo semplicemente aggiornando le foto dei contatti.
Si e' piantata e dopo di che non ne ha piu' voluto sapere nulla, riavviato piu' volte, cancellati dati, wipe di cache e mazzi vari, nienta da fare.
Per il riflash della rom ok, l'avevo preventivato, pero' siccome ero fuori e non potevo riscaricarmela ciedevo se c'era qualche rimedio veloce visto che mi servivano alcuni contatti della rubrica.
Poi mi son ricordato che avevo installato un'altra rom con il dual boot e cosi' ho risolto avviando la rom secondaria.
Domani poi provvedo a riflashare tutto, anche se non capisco come sia potuto capitare sto guaio visto che stavo solo aggiornando le foto dei contatti.
Come non detto...ridolto con il fladh della 3.3.3d e un wipe cache e dalvik...mo va...magie delle tue rom..
Ma come ca........o scrivo...
riflashata la rom facendo 2 wipes, il problema della rubrica persiste. Qualche consglio che non sia il wipe data? Magari reinstallare solo l'apk della rubrica (che non di come si chiama)?
Nathz per me devi fare deep clean 2 e poi flashare la v3 dopo aver impostato itv...installa anke la patch per mtp...funge alla grande
Blur messa la V3... x velocità e fluidità ormai lo sai che 6 il meglio... unico problema che ho riscontrato io è quello della rubrica... cioè anche se su impostazioni della rubrica metto di visualizzare solo i contatti del telefono... mi fa vedere sia quelli del telefono sia quella della sim... per il resto tutto ok x ora...
scusate...
ma se faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom perdo tutti i programmi installati??
avevo problemi con le e-mail nonostante avessi scaricato la patch da wuala..
allora feci i 3 wipe, con le e-mail ora funziona tutto, ma credo di aver perso parte della bellezza della v3..