Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Scarica il cf-root per xila3...ma sinceramente non ho ancora capito a cosa ti serve tutto questo che fai!Metti il root...togli il root????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto,alcuni utenti non si capisce il perchè cercano di complicarsi la vita,lo dico come dato oggettivo,basta vedere tutti quelli a cui il telefono si è brikkato,hanno seguito delle procedure o flashato dei file che sulle guide non c'erano assolutamente,la prima cosa è leggere per settimane le guide e i vari topic,poi dopo pian piano si incomincia il lavoro,scusate se sono uscito fuori argomento,ma ha volte no riesco a capire.
-
si per una questione di pulizia, e magari per qualche problema nel caso dell'assistenza/vendita. esiste un modo per poi ritogliere il root?
-
Quote:
ilcapitano
Scarica il cf-root per xila3...ma sinceramente non ho ancora capito a cosa ti serve tutto questo che fai!Metti il root...togli il root????
Quota
-
Quote:
tetorm
si per una questione di pulizia, e magari per qualche problema nel caso dell'assistenza/vendita. esiste un modo per poi ritogliere il root?
Credo basti flashare di nuovo il firmware ufficiale..
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Credo basti flashare di nuovo il firmware ufficiale..
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
ok grazie. ci sono applicazioni nella xila3 veramente inutili
-
Quote:
tetorm
L'importante che hai risolto. Chiuso con gli OT
-
Quote:
tetorm
Il punto è che se poi flashi il firmware sei di nuovo nella situazione di partenza, ti ritrovi le app eliminate.. Non puoi disinstallarle senza root o 'cancellarlo' lasciando le tue modifiche, almeno credo.. se lo devi vendere flashi il firmware ufficiale e basta, poi chi lo prende vedrà che fare; se lo tieni basta che flashi il vecchio bootloader e col jig sei a posto
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
-
Quote:
ilcapitano
per caso hai qualche link da dove poter scaricare il cf-root per la xila3?
-
Quote:
tetorm
Tetorm ci sono i thread adatti. Si crea solo confusione
-
Quote:
tetorm
Questo è il link CF-Root Download va bene la cwm della La2.
-
-
Quote:
Nihil Morari
Il punto è che se poi flashi il firmware sei di nuovo nella situazione di partenza, ti ritrovi le app eliminate.. Non puoi disinstallarle senza root o 'cancellarlo' lasciando le tue modifiche, almeno credo.. se lo devi vendere flashi il firmware ufficiale e basta, poi chi lo prende vedrà che fare; se lo tieni basta che flashi il vecchio bootloader e col jig sei a posto
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
nihil morari hai p.m.
-
Ragazzi, qualcuno ha per caso il file della batteria della turkbey 37 originale da postare o almeno sa come di chiama??
-
Quote:
ethan1965
Ragazzi, qualcuno ha per caso il file della batteria della turkbey 37 originale da postare o almeno sa come di chiama??
ciao guarda nella 1° pagina alla voce applicazioni eliminate, forse dovrebbe essere lì...
-
Quote:
tetorm
ciao guarda nella 1° pagina alla voce applicazioni eliminate, forse dovrebbe essere lì...
Non penso sai, non è un applicazione.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ethan1965
Non penso sai, non è un applicazione.....
Mi viene da ridere, spero di non offendere nessuno :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Mi viene da ridere, spero di non offendere nessuno :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
E allora ridi, dove è il problema.......
-
dovrebbero postartelo blur o ciuffo allora.
-
se vedi qualche post addietro scoprirai che sono state rimosse perchè alcune erano incompatibili con la rom...
Blur tesoro ti ricorderesti di postarmi il link per avere lo sfondo a quadretti di scorta da potermi salvare come sfondo?:p
-
Quote:
guidogt
se vedi qualche post addietro scoprirai che sono state rimosse perchè alcune erano incompatibili con la rom...
Blur tesoro ti ricorderesti di postarmi il link per avere lo sfondo a quadretti di scorta da potermi salvare come sfondo?:p
Certoooo. Ogni promessa è un debito ;)
-
Quote:
guidogt
Ecco qua: WWallpaper.zip | localhostr.com - share … anything
Dezippa la cartella, prendi il wallpaper e lo salvi nella memoria del telefono. Quando ti serve lo imposti dalle impostazioni del telefono
-
sei un tessorro...ti darei un bacino:*
-
Quote:
guidogt
sei un tessorro...ti darei un bacino:*
.....:(.....o_O.......:-X
-
Quote:
Blur75
.....:(.....o_O.......:-X
scherzavoooo rotflrotflrotfl
-
Quote:
guidogt
scherzavoooo rotflrotflrotfl
Lo soooooo;)
-
Pongo un quesito...non potendo usare nandroid per fare un backup del cell esiste un altro modo alternativo che dia gli stessi risultati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
guidogt
Pongo un quesito...non potendo usare nandroid per fare un backup del cell esiste un altro modo alternativo che dia gli stessi risultati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che io sappia no
-
Pubblicate in prima pagina alcune icone batteria che erano state chieste........... testate e funzionanti, nessun problema..... ;)
fateci sapere....... ;)
-
Quote:
guidogt
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi fare con CWM Manager....oppure collegandolo con KIES al pc
-
Quote:
ilcapitano
Puoi fare con CWM Manager....oppure collegandolo con KIES al pc
un Nandroid con Kies???????? o_Oo_Oo_O da evitare come la peste........... rotfl
-
Ragazzi oggi ho stressato abbastanza il mio s 2 e devo dire che risponde benissimo con questa special 37 ma ho notato che il wifi sembra essere molto piu lento del solito(eppure con il modem NEKI2 mi sono sempre trovato non bene, ma DIVINAMENTE!!) ma ora sembra che il wifi sia diminuito di qualità, avete notato anche voi questo problema? Poi un altro problema è il risveglio troppo lento dal deep sleep quando ricevo le chiamate, nel senso che prima parte la suoneria, poi dopo tipo 10 secondi si accende lo schermo, forse dopo sti due problemi mi conviene fare un deep cleaner per vedere se risolvo?
Inviato dal mio stracazzuto Samsung Galaxy S 2 :D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi oggi ho stressato abbastanza il mio s 2 e devo dire che risponde benissimo con questa special 37 ma ho notato che il wifi sembra essere molto piu lento del solito(eppure con il modem NEKI2 mi sono sempre trovato non bene, ma DIVINAMENTE!!) ma ora sembra che il wifi sia diminuito di qualità, avete notato anche voi questo problema? Poi un altro problema è il risveglio troppo lento dal deep sleep quando ricevo le chiamate, nel senso che prima parte la suoneria, poi dopo tipo 10 secondi si accende lo schermo, forse dopo sti due problemi mi conviene fare un deep cleaner per vedere se risolvo?
hai toccato i voltaggi per caso???
comunque, anche per il discorso wifi........ potrebbe dipendere dal Kernel............. :-X
-
Quote:
ciuffo78
un Nandroid con Kies???????? o_Oo_Oo_O da evitare come la peste........... rotfl
ci impiega 100 anni però!!rotflHa chiesto come si potrebbe fare un backup e si può fare!Ma nessuno lo fa!rotfl
Vai con CWM allora!!!!
-
Quote:
ciuffo78
hai toccato i voltaggi per caso???
comunque, anche per il discorso wifi........ potrebbe dipendere dal Kernel............. :-X
Si mo che ci penso il wifi dipende dal kernel e non tanto dal modem comunque vedrò se nei prossimi giorni mi da altri problemi e se non dovesse darmene nel discorso del wifi lo tengo! Comunque si ho toccato i voltagi con voltage control e avevo il risparmio energetico di sistema che ho prontamente disattivato perche sicuramente, a pensarci bene causa molta lentezza al device anche se la batteria dura molto di piu.Comunque ecco le screen di voltage control, mi sembra che questo settaggi siano buoni e non troppo spinti ed invasivi, ma a te l'ardua sentenza :D :
http://img.tapatalk.com/4f037394-95b5-eb13.jpg
http://img.tapatalk.com/4f037394-95ca-d323.jpg
http://img.tapatalk.com/4f037394-95da-4171.jpg
Inviato dal mio stracazzuto Samsung Galaxy S 2 :D
-
Quote:
ilcapitano
Ma nessuno lo fa!rotfl
eh te credo......... con tutti i casini che crea con i firmware........... chi si affiderebbe a Kies per un Nandroid??????? ahahahahah rotfl
-
Ragazzi, nuovo aggiornamento Market. Adesso si chiama Play. Aggiornato in automatico. Fine trasparenza
-
Quote:
masterdoo
Si mo che ci penso il wifi dipende dal kernel e non tanto dal modem comunque vedrò se nei prossimi giorni mi da altri problemi e se non dovesse darmene nel discorso del wifi lo tengo! Comunque si ho toccato i voltagi con voltage control e avevo il risparmio energetico di sistema che ho prontamente disattivato perche sicuramente, a pensarci bene causa molta lentezza al device anche se la batteria dura molto di piu.Comunque ecco le screen di voltage control, mi sembra che questo settaggi siano buoni e non troppo spinti ed invasivi, ma a te l'ardua sentenza :D :
Ehmmmm........ Master........ non si vede na mazza............ ahahahah rotfl
-
NOTTE A TUTTI RAGAZZI A DOMANI.
Ciao compariii...
-
Quote:
ilcapitano
NOTTE A TUTTI RAGAZZI A DOMANI.
Ciao compariii...
Notte capitààà...... ;)
-