Visualizzazione stampabile
-
dove inserisco le icone jkey per renderle attive?.....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Troppo bassi per me. Ti consiglio di montare il kernel con i sett. originali. Poi se riscontri problemi, dipende dove li riscontri, inizi ad abbassarli...naturalmente dopo qualche ciclo di carica
Okkkkk allora ci faccio qlc giorno e poi inizio a calare... e come faccio poi a capire quale sono i voltaggi migliori ??? e cosa importante... io uso da 100 a 1200... calo di 25 dal 100 al 1200 ???
Ultima domanda... te per caso hai la 3 come gestore telefonico ??? se si, hai provato il modem LP6??? con LP2 era una bomba, ma quando telefonavo mi andava giù la batteria a tutto spiano... questo LP6 non l'ho provato... quindi ti volevo chiedere se ne sai qlc !!!
-
Quote:
pessottino
dove inserisco le icone jkey per renderle attive?.....grazie
Vai in impostazioni deluxe setting-Edit actios-troverai le voci phone,messaging ecc ecc, premi fisso su una di queste e si aprirà galleria, ci clicchi su, entri in galleria e ti troverai le icone che avevi scaricato e spostato nella memoria del terminale
-
Quote:
NeGriTa
Okkkkk allora ci faccio qlc giorno e poi inizio a calare... e come faccio poi a capire quale sono i voltaggi migliori ??? e cosa importante... io uso da 100 a 1200... calo di 25 dal 100 al 1200 ???
Ultima domanda... te per caso hai la 3 come gestore telefonico ??? se si, hai provato il modem LP6??? con LP2 era una bomba, ma quando telefonavo mi andava giù la batteria a tutto spiano... questo LP6 non l'ho provato... quindi ti volevo chiedere se ne sai qlc !!!
Col 2.6.11 nel mio caso, ho aumentato i valori delle basse frequenze, in questo caso 100/200 da 950 a 975, perchè quando ero in deep sleep e ricevevo una chiamata, lo schermo si attivava dopo qualche secondo, quindi aumentando i sopra elencati valori di solo +25 ho risolto il problema. Tutti gli altri sono originali Siyah 2.6.11
Ho 3 come gestore, non ho provato LP6, ma posso dirti che il NEKI2 è ottimo
-
Quote:
Blur75
Vai in impostazioni deluxe setting-Edit actios-troverai le voci phone,messaging ecc ecc, premi fisso su una di queste e si aprirà galleria, ci clicchi su, entri in galleria e ti troverai le icone che avevi scaricato e spostato nella memoria del terminale
ok...ci ero arrivato...pensavo ci fosse il modo di inserire tutta la cartella .....e renderla visibile quando si preme il tasto menù...grazie
-
Quote:
Blur75
...perchè quando ero in deep sleep e ricevevo una chiamata, lo schermo si attivava dopo qualche secondo, quindi aumentando i sopra elencati valori di solo +25 ho risolto il problema....
ho anche io questo problema con che app hai modificato i voltaggi?
-
Quote:
garamant
ho anche io questo problema con che app hai modificato i voltaggi?
Con App Manger(Roomtoolbox), con setcpu avevo problemi, non so perchè.
-
Blur scusa la domanda stupida... ma il kernel che è montato sulla rom è il 2.6.11 Turkbey o devo flasharlo ???
-
Quote:
Blur75
Col 2.6.11 nel mio caso, ho aumentato i valori delle basse frequenze, in questo caso 100/200 da 950 a 975, perchè quando ero in deep sleep e ricevevo una chiamata, lo schermo si attivava dopo qualche secondo, quindi aumentando i sopra elencati valori di solo +25 ho risolto il problema. Tutti gli altri sono originali Siyah 2.6.11
Ho 3 come gestore, non ho provato LP6, ma posso dirti che il NEKI2 è ottimo
Quoto per il NEKI2... usato fino a ieri :'(
-
Quote:
NeGriTa
Blur scusa la domanda stupida... ma il kernel che è montato sulla rom è il 2.6.11 Turkbey o devo flasharlo ???
E' il 2.6.11 Turkbey