dove inserisco le icone jkey per renderle attive?.....grazie
dove inserisco le icone jkey per renderle attive?.....grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Okkkkk allora ci faccio qlc giorno e poi inizio a calare... e come faccio poi a capire quale sono i voltaggi migliori ??? e cosa importante... io uso da 100 a 1200... calo di 25 dal 100 al 1200 ???
Ultima domanda... te per caso hai la 3 come gestore telefonico ??? se si, hai provato il modem LP6??? con LP2 era una bomba, ma quando telefonavo mi andava giù la batteria a tutto spiano... questo LP6 non l'ho provato... quindi ti volevo chiedere se ne sai qlc !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Col 2.6.11 nel mio caso, ho aumentato i valori delle basse frequenze, in questo caso 100/200 da 950 a 975, perchè quando ero in deep sleep e ricevevo una chiamata, lo schermo si attivava dopo qualche secondo, quindi aumentando i sopra elencati valori di solo +25 ho risolto il problema. Tutti gli altri sono originali Siyah 2.6.11
Ho 3 come gestore, non ho provato LP6, ma posso dirti che il NEKI2 è ottimo
NeGriTa (29-01-12)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Blur scusa la domanda stupida... ma il kernel che è montato sulla rom è il 2.6.11 Turkbey o devo flasharlo ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim