Roomtoolbox è ottimo, io però ho dovuto aumentare i valori 100 e 200 di 50 punti, adesso in mezzo secondo si accende
E' un problema riscontrato su moltissimi terminali (compreso il mio)!!
Si risolve alzando di poco i settaggi minimi ma non dipende direttamente da questo perchè in realtà deriva da una modifica di time out del kernel tant'è che con altri kernel e settaggi molto più bassi (sia di mhz che di voltaggi) tale problema non si presenta.
Comunque rimango in attesa del N.E.A.K. 1.3.3!!
A chi interessa in questo link vengono analizzati vari aspetti dei più diffisi kernel:
xda-developers - View Single Post - [REF]SIYAH KERNEL - non dev issues and questions about kernel
In ultimo ai ns instancabili cuochi segnalo una nuova rom fatta da un quindicenne francese molto promettente:
[ROM]► SaNgO Vizion v1 ◄ [XILA2] ★ ULTRA STABLE - FAST - LITE [189mb] Siyah v2.6.11 ★ - xda-developers
Un saluto,
L'ho vista stamattina![]()
Blur, anche con questa versione... se metto insieme i contatti del telefono, contatto facebook, se vado a modificare la foto chiamante al contatto del telefono, mi esce android.process.acore !!! sai x caso cosa devo fare ???
Edit: Poi sto notando una cosa... Il telefono mi lavora molto a 1200... e infatti è abbastanza caldino vicino alla fotocamera... Conta che non ho toccato niente... ho messo solo la frequenza minima a 100 e basta !!!
Ma xkè a me non ne va bene mai una![]()
Ultima modifica di NeGriTa; 29-01-12 alle 12:24
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
fino a qndo nn supera i 46° non mi preoccuperei proprio...la temperatura media è 26-28°
penso ke tu possa stare tranquillo...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Salve, mi piaceva molto l'indicatore di batteria a lancetta, si può metterlo anche sulla 32? Se si come?