Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
io anche con valori aumentati di 50 ho sempre il problema del ritardo mi consigliate di provare con ulteriori +25 o provo ad aumentare di 25 i 500 mhz?
prova......... non tutte le cpu sono uguali......... alcune tollerano di più i bassi voltaggi, altre no....... :(
-
Quote:
ciuffo78
prova......... non tutte le cpu sono uguali......... alcune tollerano di più i bassi voltaggi, altre no....... :(
ho trovato il giusto compromesso a 1050mV sui 100 e 200 Mhz.Ma di default il limite inferiore è impostato a 200mhz?
-
Quote:
garamant
ho trovato il giusto compromesso a 1050mV sui 100 e 200 Mhz.
azz....... mi sembra un pò troppo alta........... o_O
tieni presente che quel voltaggio di solito viene usato su frequenze più alte dai 800Mhz in su......
senti, prova a cambiare kernel, e vedi se la situazione migliora, con voltaggi più bassi........
-
Non voglio rompere e insistere, vorrei solo capire se è per colpa di una app oppure non si può proprio...
Volevo sapere come mai quando unisco i contatti facebook con quelli del telefono, quando imposto la foto sul contatto, mi viene fuori FC android.process.acore (o roba simile non mi ricordo di preciso)
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Non voglio rompere e insistere, vorrei solo capire se è per colpa di una app oppure non si può proprio...
Volevo sapere come mai quando unisco i contatti facebook con quelli del telefono, quando imposto la foto sul contatto, mi viene fuori FC android.process.acore (o roba simile non mi ricordo di preciso)
Di solito quando c'è un FC manca qualche file. Dai una controllata alla cartella eliminate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Di solito quando c'è un FC manca qualche file. Dai una controllata alla cartella eliminate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Blur ho guardato... ma per me l'è arabo, tu lo sai !!! ho messo STK ma è per la sim credo... un aiutino ???
-
Quote:
NeGriTa
Blur ho guardato... ma per me l'è arabo, tu lo sai !!! ho messo STK ma è per la sim credo... un aiutino ???
STK non c'entra proprio niente. Aspetta che guardo io
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
tieni presente che quel voltaggio di solito viene usato su frequenze più alte dai 800Mhz in su......
senti, prova a cambiare kernel, e vedi se la situazione migliora, con voltaggi più bassi........
....anche perché in questo modo i consumi dovrebbero aumentare sensibilmente anche in standby o sbaglio ???
-
Quote:
ciuffo78
ho abbassato a 975 mv sia sui 100 che 200 e va lo stesso bene possono andare questi valori?
-
Quote:
kappalc8
....anche perché in questo modo i consumi dovrebbero aumentare sensibilmente anche in standby o sbaglio ???
Sicuramente