Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ho abbassato a 975 mv sia sui 100 che 200 e va lo stesso bene possono andare questi valori?
Sono gli stessi che ho io
-
Quote:
Blur75
Perfetto ,effettivamente avevo esagerato un po' rotfl
-
Quote:
Blur75
STK non c'entra proprio niente. Aspetta che guardo io
Grazie infinite Blur !!!
-
Quote:
garamant
Perfetto ,effettivamente avevo esagerato un po' rotfl
un pò tanto.......... ahahah rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Pure io, e in standby con attiva solo androidiani app e controllo posta k9 ogni 10': batteria scende 4%/ora sotto wifi e 5%/h con dati 3G.
...un po' alto non ti pare?(temperatura sui 26-28°)
-
Quote:
kappalc8
Pure io, e in standby con attiva solo androidiani app e controllo posta k9 ogni 10': batteria scende 4%/ora sotto wifi e 5%/h con dati 3G.
sarà un impressione, o no........... ma anche a me sembra che questo kernel in confronto con i precedenti, ciucci un po troppo..........
mi sa mi sa, che torno indietro............ rotfl
mi dispiace un pò di perdere questa nuova Recovery, anche se ha ancora i vecchi bug, ma la trovo molto comoda avendo tutte le cose divise per categoria.......... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
sarà un impressione, o no........... ma anche a me sembra che questo kernel in confronto con i precedenti, ciucci un po troppo..........
mi sa mi sa, che torno indietro............ rotfl
mi dispiace un pò di perdere questa nuova Recovery, anche se ha ancora i vecchi bug, ma la trovo molto comoda avendo tutte le cose divise per categoria.......... :(
Io invece aspetto ancora un paio di cicli di ricarica:
su, diamo un po' più di fiducia alla ricerca !!!! rotfl
Invece sto testando i modem anche se sotto Vodafone è difficile vedere le differenze.
-
Ci sono molte differenza tra la turkbey v31 e la v32? perchè ho la v31 e mi piace molto e prima di cambiarla volevo un giudizio da chi l'ha già messa, percgè ogni volta è una palla rimettere le app. grazie:)
-
Se vale la pena, secondo me si!!
Comunque se associ le apps all'account google le reinstalla in automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da sinman
Se vale la pena, secondo me si!!
Comunque se associ le apps all'account google le reinstalla in automatico.
Per rinfrescare la memoria....ehm come si fa??